MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche dritta

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• qualche dritta

Mi farebbe molto piacere avere qualche dritta sulle manovre da effettuare per far salire ( o scendere ) la piattaforma semovente che ho appena acquistato dal cassone del camion perche' ho visto che e' piuttosto ignorante per via del bilancimento.
    quando me l' hanno consegnata l' hanno messa sul cassone con una gru e in quel caso viene su bella pari ma con le rampe a scaricarla mi sono un po' preoccupato.
    vi ringrazio ciao

Salve a tutti oggi pomeriggio parlando con un collega mi e' stato detto che e' possibile stabilizzare i ragni con due stabilizzatori appoggiati in terra e due appoggiati ad una parete .
    A me sembra una cosa molto improbabile e pericolosa, a qualcuno risulta???
    Sul manuale non accenna a niente di tutto questo lui dice che e' una nanovra per poter lavorare in spazi ristretti dove altrimenti non si potrebbe stabilizzare mormalmente il ragno.
    ditemi voi qualcosa ciao

Commenta

Allora, nessuno a niente da dire ??
      Nessuno mi puo' aiutare??

Commenta

Originalmente inviato da expo77 Visualizza messaggio
        Allora, nessuno a niente da dire ??
        Nessuno mi puo' aiutare??
        A me è capitato (per ragioni di poco spazio) di stabilizzare il ragno due zampe per terra e due a parete,risultato le due zampe a parete non avevano tenuta,scivolavano!!!

Commenta

ciao montblanc grazie per avermi risposto io effettivamente mi immaginavo una cosa del genere il mio ragno una volta stabilizzato prende 4 metri per 4 quasi, percio' a volte e' un problema tu che ragni hai??
          ciao

Commenta

Caricamento...
          X