MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impianto oleodinamico per 2 (4) piattaforme elevatrici

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da miki71ita Visualizza messaggio
    Capisco che per voi 'tecnici' esperti del settore tutto il mio progetto faccia sorridere, anzi....ridere! Mi sono reso conto che fin dall'inizio della discussione si e' puntato e si continua a puntare continuamente il dito sull'aspetto MECCANICO del mio progetto, invece a me quello non interessa poi molto, ma la colpa e' solo mia, poiche' avrei dovuto farvi capire fin da subito che il mio interesse maggiore verteva sull'aspetto IDRAULICO(oleodinamico), infatti non avrei dovuto assolutamente parlarvi delle due PIATTAFORME di sollevamento, ma soltanto della movimentazione dei due cilindri con il motore a scoppio in mio possesso, cosi' TUTTO SAREBBE STATO PIU' SEMPLICE per me e per voi...!
    Sono sincero, date le mie SCARSISSIME nozioni in materia, non avevo idea che sull'aspetto meccanico vi fossero cosi' tante variabili ( = problemi da valutare, calcolare e risolvere) in gioco.... per me due piattaforme che si alzano e si abbassano erano piu' o meno 'un po di pezzi di ferro collegati assieme e ben oliati'... non fucilatemi per questo!
    Ritengo quindi di aver sbagliato forum, ma in buona fede!... e vi chiedo scusa per il tempo che vi ho rubato da progetti sicuramente molto piu' importanti e 'concreti'!
    Se un giorno il mio bagaglio di informazioni in materia meccanico-oleodinamica sara' cosi ricco da permettermi di parlare 'il vostro stesso linguaggio', vi prometto che mi rifaro' vivo, magari con un VERO progetto concreto ed operativo. Per adesso ritengo di NON ESSERE ALL'ALTEZZA dei vostri ragionamenti e valutazioni, quindi preferisco inabissarmi nel mare infinito e profondo della rete. Augurandovi un buon lavoro e ringraziandovi della vostra disponibilita', vi porgo i miei piu' cordiali saluti. (P.S. Un particolare saluto a 'SCIFARL' (non inorridire, ma sai che ho trovato un canale di componenti oleodinamici cinesi molto molto conveniente ( = qualita' di materiali sicuramente molto molto scadente), ma che ho intenzione di utilizzare per le mie prime 'sperimentazioni amatoriali-esplorative'!). Per coloro che vorranno inviarmi ancora in privato qualche email: miki71ita@email.it). Il mio non e' un addio, ma solo un arrivederci, e grazie ancora per gli stimoli costruttivi che mi avete dato!!! [Miki]
    Quando i tuoi fornitori cinesi ti chiederanno la plessione di eselcizio per darti i tubi giusti e poi vollanno sapele qual' e la poltata per adeguale
    la pompa e il distlibutole.

Tu risponderai che i dati li puoi fornire solo dopo che hai sperimentato dei componenti qualsiasi perchè il tuo problema è solo didattico?

Commenta

direi che di ca...volate ne abbiamo sentite fin troppe!
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
      X