MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuti e consigli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• aiuti e consigli

Ciao a tutti, finalmente un forum sulle autogru

allora, io ho una grande passione per questi mezzi ma...come comincio? Ho trovato alcuni corsi da frequentare possono essere utili? Attualmente ho 32 anni e' troppo tardi per incominciare?
    Le condizioni di lavoro come sono? si fanno turni?.......e inoltre, e scusate se lo chiedo, e' un lavoro con cui si campa?

Scusate tutte queste domande ma attualmente sono in tutt'altro campo e sto decidendo di tornare ad una mia antica passione, tutte le informazioni che riusciro' a raccogliere saranno molto utili per le mie decisioni!!
    Grazie a tutti!!
    ps....sapete darmi nomi di ditte SERIE a roma e dintorni?

Originalmente inviato da liftman
    Ciao a tutti, finalmente un forum sulle autogru

allora, io ho una grande passione per questi mezzi ma...come comincio? Ho trovato alcuni corsi da frequentare possono essere utili? Attualmente ho 32 anni e' troppo tardi per incominciare?
    Le condizioni di lavoro come sono? si fanno turni?.......e inoltre, e scusate se lo chiedo, e' un lavoro con cui si campa?

Scusate tutte queste domande ma attualmente sono in tutt'altro campo e sto decidendo di tornare ad una mia antica passione, tutte le informazioni che riusciro' a raccogliere saranno molto utili per le mie decisioni!!
    Grazie a tutti!!
    ps....sapete darmi nomi di ditte SERIE a roma e dintorni?
    Ciao lift..e benvenuto nella sezione...
    per iniziare i corsi..soprattutto quelli della regione sono ottimi...molti offrono stage presso aziende qualificte..e se ti fai conoscere.......
    le condizioni di lavoro dipendono dal datore di lavoro....una cosa importante ..gruista si nasce...ma soprattutto lo si diventa... è fondamentale trovare una persona che ti insegni alcune malize del lavoro...solo così saprai cavarti da situazioni "particolari " .. Aspettati di fare tanta tanta "gavetta" ...
    con il mestiere ci si campa e anche bene.....ma tutto dipende da dove lavorerai...
    Generalmente non si hanno orari ....soprattutto quando il pezzo è imbragato...
    cmq la passione ti porta a fare cose eccezionali !!!!
    http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

....la gavetta non mi spaventa va fatta come e' giusto che sia in tutti i lavori!!

grazie per la dritta sui corsi, mi confermi quindi che e' la strada migliore per incominciare...speriamo bene!!!

altrimenti ho trovato corsi all'estero....vedremo......

Commenta

Caricamento...
      X