MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sanzioni norme di sicurezza

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• sanzioni norme di sicurezza

salve a tutti! recentemente un mio conoscente ha avuto un ispezione della asl, gli hanno richiesto dvr e libretti delle revisione delle gru. non essendo in possesso di dvr (documento valutazione rischi) e non avendo mai fatto revisionare le gru in 7 anni, mi ha chiesto in cosa incorre, io gli ho risposto di non sapere niente a parte il fatto delle gru ovvero che gli vengono bloccate in attesa di revisione. qualche esperto delle normative saprebbe dirmi in cosa potrebbe incorrere?
    Ultima modifica di CAT320; 15/01/2011, 16:53.

Ciao
    rischia "solo" il blocco della attvità, multe e processi.
    Ciao
    Carlo
    Ultima modifica di cepy75; 20/01/2011, 11:51. Motivo: Utilizzare Mp per quella tipologia d' informazione.

Commenta

Per quanto riguarda la sanzione del D.Lgs 81 del 9 Aprile,chi viene trovato alla manovra di una PLE senza esserne idoneo cioè aver fatto il relativo corso di formazione è passibile di € 1600,00 di ammenda e l'obbligo di fare il relativo corso da presentare ( il cartaceo)successivamente alla ASL con il bollettino dei 1600,00 pagati.
      Comunque la cifra va come tutte le sanzioni da un min. ad un max.i 1600,00 non so se è il max.
      La fonte è attendibile.

Commenta

Caricamento...
      X