La finiamo ?? Che discussione è mai questa ... un gioco ? Cerchiamo invece di creare argomenti di discussione lasciando il gioco "delle campanelle" ai banchetti da strada !!
questa di discussione e' stata una discussione serissima ( scherzosamente messa sotto il punto di vista di un gioco) dove i membri hanno cercato di trovare il nome della gru visto che di quel tipo nn se ne vedono tutti i giorni e quasi nessuno la conosceva .. NN MI PARE CHE IN QUALSIASI DISCUSSIONE CHE HO APERTO CE NE SIA STUPIDA O INUTILE O FATTA PER GIOCARE E NN L'HO MAI FATTO!!
Sarebbe più opportuno discutere sulla macchina piuttosto che innescare "giochi" di domanda e risposta .... se rileggete i post vedrete che alla fine si spara un elenco e basta per giungere ad un nome ... più costruttivo è invece parlare della macchina
Caspita! Il saie...non ci avevo pensato! Beh...quest'anno devo venire assolutamente!dal 12 al 16...l'unica è domenica 16 e scommetto che ci sarà un macello di gente...ahi ahi! vedremo ciao
Ciao a tutti, visto che vi siete divertiti nell'identificazione delle gru, vi posto questa foto fatta a Bruxelles sotto l'Atomium....non immaginate le imprecazioni alla guida che non ci ha fatto avvicinare...sarebbero uscite centinaia di foto...
Ciao e buon indovinello...
P.S. io non ho la più pallida idea di che gru siano, quindi non chiedetemi consiglio.
Ciao a tutti, visto che vi siete divertiti nell'identificazione delle gru, vi posto questa foto fatta a Bruxelles sotto l'Atomium....non immaginate le imprecazioni alla guida che non ci ha fatto avvicinare...sarebbero uscite centinaia di foto...
Ciao e buon indovinello...
P.S. io non ho la più pallida idea di che gru siano, quindi non chiedetemi consiglio.
Quella gialla è una Liebherr LR 1350/1-LN della Sarens.
ciao a tutti sono robby , la autogru di colore arancio con il falcone vicino all'autobus e' una Liebherr ltm 1500 della ditta Michielsens (penso che sia belga),mentre quella che si vede il falcone dovrebbe essere la nuova Demag ac 700 sempre di Michielsens che ha comprato di recente .... ciao ciao
Mi hai rubato le parole di bocca Robby... Beh, i ferraresi hanno colpo d'occhio eh???
Comunque confermo: quella arancione che si vede in primo piano è la LTM 1500 mentre quella di cui si vede solo il falcone variabile è la nuova AC 700, entrambe della Michielsens. Le gru arancioni però ce le hanno anche la Bruns (arancio e blu) e la Riga-Eisele (sempre arancio-blu).
Confermo anche la LR 1350 Liebherr...
Non è stato molto difficile questo indovinello....
'AZZ ragazzi che occhio e che conoscenza...sapevo che avrei trovato risposte ai miei quesiti...
Comunque la ditta dovrebbe essere michielsen, mi pare di ricordare qualcosa di simile.
Ripeto che mi sono ink non poco con la guida perchè volevo andare là sotto a fare foto...
La gru in primo piano stava abbassando il braccio quando sono arrivato, perchè mi sa che la smontavano per portarla via...ho visto l'operazione di "abbassamanto"...veramente impressionante vedere queste "bestie" muoversi...
Comunque le bionde non c'erano solo sul bus, eran in giro anche per tutta Bruxelles.
Ciao a tutti
Commenta