MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pagliero 19.50

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• [Piattaforme aeree] Pagliero 19.50

Ieri ho visto su carta la nuova Paglierina,come la chiama simpaticamente il mio amico Mauro.
    19.5 mt. di altezza raggiungibili e 9.3 mt. di sbraccio laterale con 200 Kg ,stabilizzazzione ad " A ".Altezza in riposo 2.55 mt. e lunghezza di 6.75 mt, ingombro stabilizzata min 2.75mt max 2.94.Fattura tipo la MX ma si chiama HX.
    Sembrerebbe la classica piattaforma che fanno un pò tutti ma la differenza è il prezzo...............talmente d'attacco che la concorrenza stavolta non ce la può fare!!!!!!!!!E poi è .......Pagliero!!
    Non voglio fare pubblicità alla Pagliero anche perchè io non ne ho neanche una delle loro macchine e nientemeno ho la provvigione sulla vendita.
    Saluti

Questo modello invece?

Finalmente hanno cambiato l'attacco del cestello, olè! :-D

Commenta

Finalmente !!! Che modello è ? Roba recente immagino...

Commenta

Sembra una MX 200.Aspettiamo magari Deggio,lui lo saprà di sicuro!

Commenta

Ripreso dall'articolo originale:
          a MX Multitel 205 è stato sviluppato appositamente su richiesta di Access Industries, distributore nel Regno Unito Multitel, anche se gli interessi di altri mercati europei è già significativo.

La nuova piattaforma ha un ingombro ristretto di lavoro, grazie alla sua linea in-line/straight stabilizzatori. Larghezza totale è solo 2,1 metri con una lunghezza complessiva di 6,5 metri e un'altezza complessiva di poco meno di 2,4 metri. L'unità di 20,5 metro offre 8,5 metri di sbraccio con 200kg capacità della piattaforma.

Commenta

Questa dovrebbe essere la nuova 19mt.

Commenta

Sarebbe la foto giusta da inserire nello spot sulla sicurezza sul lavoro aereo!!!!!!!!!!!
              ahahahahahah

Commenta

ecco un video di presentazione della macchina...

http://www.youtube.com/watch?v=qHSWnAZ3J8Q

per marateo : solo perchè il ragazzo non ha l'imbrago e il casco?......cosa vuoi k sia....

Commenta

Il pantalone corto e forse anche le ....ciabatte!!!!
                  E' una bella macchina sicuramente purtroppo il suo difettino ce l'ha,si stabilizza in 3.20 mt.

Commenta

Caricamento...
                  X