MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oil steel 20/10 RE

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• [Piattaforme aeree] Oil steel 20/10 RE

Qualcuno ce l'ha o ha avuto modo di provarla?
    Chi sa parli!!!!!!!!!!

E' una piattaforma nata per il noleggio, doppio pantografo 200 kg di portata sul cesto.
    E' una macchina molto semplice che da pochi problemi anche a massimo sbraccio non oscilla

Commenta

vorrei sapere qualche informazione in più sul sistema di stabilizzazione gecko della oil&steel snake 2010 compact che sono intenzionato a comprare.Ho sentito dei pareri positivi e negativi in merito, non vorrei comprare una piattaforma che abbia dei limiti di stabilizzazione rispetto ad altre, vi prego rispondetemi al più presto perchè in settimana devo chiudere l'operazione
      Ultima modifica di

Commenta

L'unica cosa che ti posso dire è che ha una stabilizzazione molto bella ma complessa (molti micro).Sicuramente x il noleggio non va bene ma se la devi utilizzare solo te è una bella macchina,compatta e con ottime prestazioni.
        Ciao

Commenta

grazie mille.. spero di non fare un buco nell'acqua..

Commenta

ciao a tutti.. sto rileggendo la risposta di marateo, e non capisco cosa significa molti micro, qualcuno sa cosa sia?

Commenta

micro=microinterruttori elettrici che controllano il posizionamento degli stabilizzatori e, più ce ne sono e più posson dare noia..

Commenta

Originalmente inviato da sassella83 Visualizza messaggio
                ciao a tutti.. sto rileggendo la risposta di marateo, e non capisco cosa significa molti micro, qualcuno sa cosa sia?
                ci sono 3 micro per ogni piede stabilizzatore: uno controlla che il piede sia a terra, uno da il consenso ad usare la parte aerea quando si raggiunge l'altezza minima di stabilizzazione e uno accende una spia in cabina nel caso che, a lavoro finito e pronti a partire con la piattaforma, si dimentichi un piede aperto

Commenta

Ero rimasto a 5 micro x piede......vabbè meglio così!!!

Commenta

Ciao a tutti, ho comprato la oil&steel 2010 compact con stabilizazione gecko. Qualcuno sa dirmi il prezzo dei quattro, chiamiamoli gusci in plastica, che vanno a coprire gli stabilizzatori in modo da consentire il passaggio di auto ed in modo da evitare di inciampare?
                    Ciao ciao

Commenta

Chiederlo direttamente a loro no?

Commenta

La macchina che ho acquistato non è nuova e non l'ho comprata da oil&steel, quindi non ho contatti con loro.

Commenta

Caricamento...
                        X