MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• prefix_piattaforme_title_rich Assicurazione

Ciao a tutti.
    Mi rivolgo chiaramente ai noleggiatori.
    Volevo parlare un pò dei premi assicurativi che mi stanno facendo pagare per piattaforme e camion ribaltabili.
    In 12 anni devo dire che nessun mio cliente ha provocato ho subito incidenti stradali quindi sono in una classe di merito molto bassa,ma purtroppo tutti gli anni continuo a pagare sempre di più e sta cosa proprio non mi va!!
    Sulle carrate spendo in media 1300-1400 € a macchina invece con il ribaltabile sono sui 2200-2300 € all'anno,con franchigie da 250 a 500 €.
    Come sono le tariffe dalle vostre parti?Mi stanno spennando o sono un privilegiato?

ciao Mara.. sulle mie ( 2 patente B ) pago sui 500 eurozzi /anno cadauna , ma non faccio il noleggiatore

Commenta

E infatti è proprio il mezzo da locare senza conducente che fa lievitare e non di poco la tariffa.Ma ancora non ho nessun riferimento da altri noleggiatori.

Commenta

Pagata oggi l'assicurazione del camion con ribaltabile (pat.B).
        Senza neanche un incidente è schizzata a € 2460.00............che vergogna!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originalmente inviato da Marateo Visualizza messaggio
          Pagata oggi l'assicurazione del camion con ribaltabile (pat.B).
          Senza neanche un incidente è schizzata a € 2460.00............che vergogna!!!!!!!!!!!!
          non ho parole ... ma all'estero ? sono così care anche là ???

Commenta

Le assicurazioni sanno già quello che il governo intende fare.Sembra che nel decreto liberalizzazioni ci sia la possibiltà di non poter più alzare la tariffa minima a chi non provoca incidenti,quindi lo stanno facendo ora.Se pensi che il mio camion ribaltabile ha 4 anni e il primo anno ho pagato 1600 €,ora ne pago ben 2460 di € senza aver fatto neanche un incidente...........................Come può un governo permettere una cosa del genere???

Commenta

Se non lo stai già facendo, ti consiglio di provare cosa dice qualche broker assicurativo.
              Io sono riuscito a risparmiare un buon 30%, mediamente.

Commenta

Già sentito,molte compagnie non vogliono i mezzi da locare e quelle poche sono ben al di sopra delle tariffe che già sto pagando.Si saranno già messe d'accordo?

Commenta

Originalmente inviato da Marateo Visualizza messaggio
                  Ciao a tutti.
                  Mi rivolgo chiaramente ai noleggiatori.
                  Volevo parlare un pò dei premi assicurativi che mi stanno facendo pagare per piattaforme e camion ribaltabili.
                  In 12 anni devo dire che nessun mio cliente ha provocato ho subito incidenti stradali quindi sono in una classe di merito molto bassa,ma purtroppo tutti gli anni continuo a pagare sempre di più e sta cosa proprio non mi va!!
                  Sulle carrate spendo in media 1300-1400 € a macchina invece con il ribaltabile sono sui 2200-2300 € all'anno,con franchigie da 250 a 500 €.
                  Come sono le tariffe dalle vostre parti?Mi stanno spennando o sono un privilegiato?
                  Salve, ho comprato da poco una piattaforma aerea e x assicurare sto andando incontro a mille problemi, nn sa nessun assicuratore della mia zona come assicurarla.mi potrebbe far sapere se debbo assicurare anche la piattaforma, diversamente mi potrebbe dare il numero di tel del suo assicuratore x avere chiarimenti, qui mi hanno chiesto 2 mila euro x un anno, in attesa la saluto.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                  X