MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tb 260

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• [Piattaforme aeree] Tb 260

Salve a tutti,
    l'altro giorno ho avuto modo di provare la 26 mt. su pat. B della CMC.
    Parte aerea e controtelaio in domex ( dico bene?),tecnologicamente molto avanzata infatti credo abbia l'elettronica della 29 mt su pat C che fanno loro.Tutto automatizzato dai comandi sulla cesta,compreso il piazzamento.
    Controtelaio a lisca di pesce,cosi lo chiamo io moooolto fine ma credo faccia il suo dovere.
    Prestazioni da brivido in tutti i sensi,sbraccio effettivo misurato da me di 13 mt. con 80 Kg e stabilizzazione variabile,aperta e chiusa.Ah una cosa,con gli stabilizzatori chiusi ha sbracciato più di 10 mt. con me sopra!!!
    Molto bella e fatta bene,unica cosa................cacchio quanto dondola!!!!!!!!!!!!!!!!Io che sono abituato mi sono cagato sotto lassù dopo i 22-23 mt!!
    Loro dicono che le pat. C su 60 ton andranno a scomparire e che quelle su pat B saranno il futuro..............mah!!

Certo però che forum di zombi che è questo..............nessuno parla degli acquisti fatti ne delle ple che magari ha provato,tantomeno di guasti avuti e di come ha risolto.......una volta tanto che uno ha a disposizione una stanza per scambiarsi idee e pareri non lo sfrutta.Ognuno si fa li c....i propri.............mah!!!!!

Commenta

Ciao mi chiamo Daniele,io ho un ragnetto della Basket,un 15.75 che usiamo per i nostri lavori (installazione e manutenzione impianti),devo dire gran bella macchina anche se "sbraccia" poco,e un pò impegnativa da trasportare,da qui la valutazione di sostituirla e stiamo vedendo se cambiarla con una basket 22 o con una piattaforma su patente b,(e proprio ieri è venuto in ditta il rappresentante di CMC,e mi ha illustrato la TB 240 e la TB 260 che a detta sua non ha rivali. essendo io ignorante in materia tu che l'hai vista com'è? a me non ha fatto una buona impressione.
      PS:abbiamo visto e provato la Multitel Pagliero MX 250 devo dire gran bella macchina.
      grazie buona giornnata

Commenta

Dipende.Se ti interessa la tecnologia e le prestazioni è una grande macchina perchè 13 e passa mt. di sbraccio laterale sono assai per una pat. B.Il problema delle autocarrate oltre i 21 mt. è la stabilità dell'intero braccio nonchè del cestello,se fai toctoc con la mano sentirai gli spessori dell'acciao veramente ridicoli;se non ti da fastidio oscillare di oltre mezzo metro per parte allora va bene,sennò................non ci provare che vomiti anche l'anima!!Per i miei gusti oscillava abbastanza anche la multitel 225 mx,però in tanti l'hanno acquistata e sono contenti!!
        Quando avevo ancora la Socage Apache 22,anche se di vecchia concezione,non la voleva noleggiare nessuno,quindi per quanto mi riguarda non vado oltre i 21 mt.
        Ciao

Commenta

Caricamento...
        X