MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help !

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Help !

Ciao a tutti,
    I miei clienti mi chiedono di trovare delle gru a torre usate (Liebherr, Potain o qualsiasi marchio italiano) da tempo. Anche se sono abbastanza disinformata in questo mercato, ho fatto un po’ di ricerca e ho notato che non è facile trovarle. Per questo motivo ho deciso di mettere qualche annuncio sui giornali o sulle riviste. Però non so quali riviste di settore sono le più diffuse e lette in cantieri edili dove si trovano potenziali venditori. Qualcuno mi aiuterebbe?? Sono aperta a qualsiasi suggerimento. Grazie in anticipo e saluti.
    me-fi@tiscali.it

gru a torre usate

Ad ottobre, in occasione del SAIE, uscirà il primo numero di RIS "Rivista Italiana Sollevamento" nella quale ci sarà una rubrica mensile dedicata al mercato delle macchine usate.
    Potresti cercare anche tra i molti rivenditori/noleggiatori nella tua zona; dovresti dirmi però da quale provincia scrivi, cosi da poterti indirizzare al punto vendita più vicino a te.
    Saluti
    Gabriele
    maxilift@tiscali.it
    Gabriele

Commenta

5090

Originalmente inviato da MAXILIFT
      Ad ottobre, in occasione del SAIE, uscirà il primo numero di RIS "Rivista Italiana Sollevamento" nella quale ci sarà una rubrica mensile dedicata al mercato delle macchine usate.
      Potresti cercare anche tra i molti rivenditori/noleggiatori nella tua zona; dovresti dirmi però da quale provincia scrivi, cosi da poterti indirizzare al punto vendita più vicino a te.
      Saluti
      Gabriele
      maxilift@tiscali.it
      Ciao gabriele... davvero uscirà una rivista dei sollevamenti? fammi sapere qualcosa in più....

sono in fiera il sabato..... ciao ciao...

Commenta

Ciao Walter, la rivista RIS sarà distribuita dalla Media Point di genova, la stessa di International Cranes, Constructions Europe, ect.
        Ci sentiamo settimana prossima.
        Ciao
        Gabriele

Commenta

Ciao Gabriele,
          Ti ringrazio tanto per l'informazione. Mi sarà molto utile. Mi sai dire quale sarebbe punto di vendita a Milano? Grazie ancora. Ciao.

Commenta

Nella zona di Milano ci sono moltissimi rivenditori/noleggiatori.
            Prova a chiedere ad esempio alla Mevi (www.mevispa.it) o ai tanti costruttori (Cattaneo/Raimondi/Grudalbe/Gelco) che hanno alcune macchine usate in giacenza.
            Nella mia zona c'è la Meta (www.metapavia.com) che dispone di moltissime macchine usate, sia a rotazione alta che bassa.
            Se hai bisogno altre info, fammi sapere.
            Ciao
            Gabriele

Commenta

Certo MAX andare sul forum e vengo a sapere che ad ottobre esce una rivista sulle macchine per il sollevamento......,era ora x ME-FI se non sono indiscreto che lavoro fai?
              Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

A varedo c'è anche la Famec, solo che ha mezzi un po' più datati.

Commenta

Ciao.
                  Grazie a tutti per tutta l'informazione che mi avete dato.
                  x Gabriele, dici che la RIS sarà distribuita dalla Media Point di Genova. Sto cercando su internet per avere qualche informazione in più ma non c'è. Sai dove si venderà a Milano? Oppure chi è la casa editrice? Ho chiamato la fiera di Bologna ma non hanno saputo dirmi. Comunque siamo in fiera fine settimana e così magari possiamo conoscere i produttori o rivenditori in persona.
                  X Alessandro, siamo una ditta che si occupa dei servizi di trasporto internazionale, logistica ed import-export. Siamo nuovi in settore. Ultimamente abbiamo avuto così tanta richiesta delle gru usate che adesso dobbiamo trovarle!

Saluti.

Commenta

ciao, la rivista RIS sarà presentata al SAIE in anteprima.Presso lo stand della Mediapoint, potrai ricevere ogni info a riguardo.
                    Saluti
                    Gabriele
                    Gabriele

Commenta

Caricamento...
                    X