MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli su cela dt 28/30

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• [Piattaforme aeree] consigli su cela dt 28/30

Salve a tutti,
    possiedo una oil&steel 20/10 compact e sto valutando la sostituzione con una cela dt 28 o la 30 per motivi di scavalcamento del jib e per via del gancio di sollevamento omologato che mi permetterebbe di usarla tipo una gruettina senza rischiare ogni giorno con dei carichi in cesta non regolari....

Cosa ne pensate?
    Come vi sembra la marca cela in generale e soprattutto voi avete un idea di quanto possa costare il giocattolino?

Grazie a tutti Danilo

io ho avuto modo di provare la 21, ok non ha il jib, ma il sistema del braccio è simile, e ti posso dire che è una macchina molto stabile rispetto a un pantografo, veloce e poco ingombrante nel piazzamento, bisogna provarla cmq, perchè è una macchina diversa da quelle che siamo abituati a usare.
    La 28 ha la portata in cesta maggiorata rispetto alla 30, 350 e 3 persone contro 225 e 2 persone, inoltre la 30 ha lo sbraccio di solo 1.5mt in più, quindi andrei sulla 28 a occhi chiusi.
    per il prezzo, mi sembra di ricordare, ma non vorrei dire una cavolata, sopra ai 110mila

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
    X