MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo iscritto ...senza parole....

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• nuovo iscritto ...senza parole....

Ciao a tutti ,mi chiamo Franco Salvati mi sono iscritto da pochissimo tempo ed ho cominciato a leggere tutti i vostri messaggi precedenti...
    come molti di voi porto una gru...piccola pero'!!! Non mostri come quelli che postate.Una RIGO 25T (3 assi ruote singole)da qui il mio nomignolo " ton25 "..In azienda abbiamo anche altre gru piu piccole ,sempre Rigo, RGT 16-18 (2 assi).Qui da me essendo una zona molto morta sotto il profilo SOLLEVAMENTO PESI, non ce sono grandi.(Max 120Ton)Vedendo cio che gira in italia e nel mondo sto precipitando in depressione!!!!!!!In futuro volevamo prendere una gru piu grande,magari una 50t...Ho sbirciato nei vostri messaggi precedenti alla ricerca di informazioni sui permessi ,limiti pesi,insomma tutto cio che occore per viaggiare in piena tranquillita... ..ho trovato cio che cercavo quindi per ora non vi chiedo nulla ...

ha dimeticavo ..con la gru monto carpenteria metallica per la nostra azienda..quindi niente nolo a terzi , o comunque limitatissimo.

ciao franco

Ben Venuto

Ciao Franco,,,, non preocuparti grande o piccola non fà differenza sei sempre uno di noi uno con la passione per le gru e comunque chiedi pure quando vuoi vedrai che qualcuno quì ti risponderà sempre....
    Ciao Walter.

Commenta

Benvenuto Franco!Ha ragione 5090 che conta è la passione nessuno ha cominciato con le gru grosse!

Commenta

ciao e benvenuto nel forum.

Commenta

Un benvenuto anche da parte mia.
          Gabriele
          Gabriele

Commenta

Ciao franco benvenuto nel forum!

Commenta

Ciao ton 25 volevo dirti che per il tuo lavoro potrebbe andar bene una LIEBHERR 1050/1 (50 ton) con questa puoi circolare senza dover togliere le zavorre ed ha 38 mt di braccio più 16 di falcone è una machinetta versatile e veloce e và molto bene.... e penso che per i lavori di carpenteria possa andar molto bene....

Commenta

Originalmente inviato da 5090
                Ciao ton 25 volevo dirti che per il tuo lavoro potrebbe andar bene una LIEBHERR 1050/1 (50 ton) con questa puoi circolare senza dover togliere le zavorre ed ha 38 mt di braccio più 16 di falcone è una machinetta versatile e veloce e và molto bene.... e penso che per i lavori di carpenteria possa andar molto bene....
                Veramente avendo tre gru Rigo, volevamo continuare con questa marca.Inoltre cerchiamo macchina usata,ma in giro non si trova roba " fresca ".Comunque nel frattempo sto confrontando un po tutti i modelli di altre marche....ma la scelta è ampia !!!

Poi usiamo molto la gru per andare a prendere i vari pezzi da montare ,dentro il cantiere, quindi cerco qualcosa che abbia portate anche su gomma.

ciao frank

Commenta

Caricamento...
                X