MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potete Darmi Un Consiglio Per Favore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Potete Darmi Un Consiglio Per Favore

Ho Un'azienda Agricola Produco Olio, E Ho Deciso Di Comprare Un Carrello Usato Elettrico E A Tre Ruote Per Problemi Di Spazio.
    Premetto Che Non Ho Mai Avuto Un Carrello, Quindi Sono All'oscuro Di Tutto Quello Che Riguarda I Carrelli.
    Ho Trovato Un Toyota 2 Fbe 10 L'hanno Nono Lo So E Vogliono Quattro Mila Euro, Esternamente Non Sembra Tanto Male.ma Neanche Nuovissimo!!!!!!!!!!!
    Ma Non So Come Fare A Capire Se E' Buono.
    Io Mi Preoccupo Delle Batterie. Quanto Deve Essere La Durata In Ore? Di Solito La Vita Di Una Batteria Qunto E'?
    Il Mio Uso Del Carrelo E' Di Tre Giorni A Settimana Per Sette Mesi L'anno.ed Inoltre Lo Usiamo Un Anno Si E Uno No.
    E A Quanto Si Aggira Il Costo Medio Delle Batterie Di Un Muletto Di 10q.li Circa, E Si Devono Cambiare Tutte Insieme?
    Vi Prego Aiutatemi, Sono In Difficolta Perche' Non Ho Nessuno Che Mi Possa Aiutare.

Ciao
    bella domanda quella sulle batterie....ognuno ha la propria teoria riguarda alla durata sia in termini di performance che nel tempo delle batterie...secondo me è una scienza tra le meno esatte esistenti.....tornando al tuo disorso ti dico hai preso in considerazione il noleggio?
    la cosa che piu' mi preoccupapa è l' utilizzo anno si anna no....le macchine in genere deperiscon di piu' se inutilizzate.....sarà che hanno anche loro un cuore e sentendosi abbandonate si lascian morire....tornando seri credo sarebbe la soluzione ideale per avere sempre una macchina efficiente e sicura...alcune aziende noleggiano anche l' usato con det. garanzie e magari si riesce a spuntare un prezzo migliore sul canone.

Commenta

No Il Noleggio Non Lo Fanno Dalle Mie Parti, E Poi Non Mi Attira Molto Sinceramente.

E Sulle Batterie Cosa Mi Dite?

E Quanto Costano Mediamente?

E Il Toyota 2 Fbe 10 Come E'?

Commenta

Opss, non avevo visto questo post !!

Cmq, caro Vuitton ...di dove sei ?

Sinceramente il prezzo che ti hanno chiesto ..è un pò basso e mi fà supporre che la batteria sia KO.
        Per trovare dei buoni prodotti, anche usati, ti suggerisco di contattare il concessionario della Pieralisi (questo marchio ti dovrebbe essere familiare se lavori nel settore oleario), poichè producono anche muletti ed hanno un buon giro di usati.
        Good job !!

Commenta

Caricamento...
        X