Salve , fra qualche giorno , meteo permettendo dovrei ,andare a montare una croce che abiamo realizzato in officina, sulla cima (quota 1000) di una locale montagna.Trasportiamo la croce scomposta fin dove possibile con camion e gru...(da soparaluogo circa quota 800 e 500 metri in linea d`aria) li la montiamo tenendo conto che ci hanno chiesto che il pezzo piu pesante non superi gli 800 kg.In totale 4 tiri da 680-650-450-500
Qualche consiglio su come comportarsi in questi casi?
cosa mi sconsigliate fortemente di fare?
spero che l`elicottero sia di qualche ditta specializzata ,e che di conseguenza si porti la manodopera al seguito..io non ho mai fatto questo tipo di lavoro...
ma siccome lavoriamo per la chiesa...puzza di vigili del fuoco o protezione civile...
altra domanda..ma e` vero che sotto ci sara` l`inferno daria, spostata dall`elicottero?
ciao Franco

spero che l`elicottero sia di qualche ditta specializzata ,e che di conseguenza si porti la manodopera al seguito..io non ho mai fatto questo tipo di lavoro...

ma siccome lavoriamo per la chiesa...puzza di vigili del fuoco o protezione civile...
altra domanda..ma e` vero che sotto ci sara` l`inferno daria, spostata dall`elicottero?
ciao Franco
Commenta