MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simulatori virtuali di RMGC

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Simulatori virtuali di RMGC

SAlve a tutti come va? ormai è da circa un mese che lavoro alla HUPAC come gruista ed è da circa una settimana che lavoro da solo come gruista sulle RMGC della Gottwald molto bello!!!
    Mi chiedevo se sulla rete non esistevano dei software in grado di simulare questo lavoro in modo da esercitarsi anche un pò a casa? se ce ne sono potreste indicarmi il sito??? grazie a tutti!!!!!! ciao

Ehy gruista
    Come va ? il lavoro come ti sembra? Raccontami un pochino
    Per i simulatori....
    Mi spiace deluderti .... Ma esistono solo 2 simulatori al mondo .. che fanno sia rmg che gru di banchina ....
    Tra l'altro solo uno è trasportabile (all'interno di un container da 20") mentre 1 e fisso a singapore ...
    quello trasportabile è proprietà del Vte (dove lavoro io e della regione Liguria)
    è uno dei rarissimi casi in cui eccelliamo nel mondo
    ecco una foto del'interno (console di comando)

http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

a Yellow vedi di scrivere qualcosa di più approfondito e dettagliato altrimenti ci arrabbiamo
      Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

Originalmente inviato da YellowFruit
        SAlve a tutti come va?
        Ciao....bentornato...mi sa che ne avrai di cose da raccontare...dai dai , comincia che siamo qua tutt'orecchi...anche perchè siamo stanchi di sentire "belinone" che parla di attrezzature da terminal...eheheheeheh
        Ci vuole gente nuova che porti avanti questo "filone" del forum...
        Ciao
        ACTROS
        "CB COMINO"

Commenta

Ciao a tutti grazie lo stesso allora mi sà che da casa non ci posso giocare con le gru vero???