MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aiuto

Cari amici,
    per caso son capitato in questo forum che ho trovato molto interessante per cui mi sono registrato subito.
    Avrei da proporre un problema che non so come affrontare e sentire qualche consiglio.
    Posseggo una vecchia gru alfa 104 che già fu di mio padre.
    Penso che la conoscete.
    Si tratta di una piccola gru rotazione in basso 16*16 molto comoda, maneggevole e di buone prestazioni.
    Quando venne acquistata nel 78 - 79 non fu fatta la denuncia all'ENPI nè collaudata e mai verificata dall'ente allora preposto.
    Lavorò qualche anno e per un lungo periodo di tempo non è stata più utilizzata.
    Da qualche mese si stanno presentando molte occasioni di lavoro per cui ho pensato che sarebbe molto utile rimetterla in esercizio. Purtroppo si presenta il problema della documentazione che non so come risolvere.
    I documenti che mi consegnò il venditore sono andati smarriti.
    E' rimasta sola la tabella con il N° di matricola e caratteristiche meccaniche che sta attaccata sul quadretto elettrico.
    Come posso avere il collaudo dell'ispels senza spendere molto?C'è nel forum qualcuno che ha risolto il problema in qualche modo?
    Cordiali saluti
    mimmo

mimmo rivolgiti a una officina di revisione. se non conosci nessuno puoi provare a chiamare l'officina ESPI di Stefano Govoni, sicuramente ti risolvera il problema, anche se sicuramente dovrai sborsare un bel pò di euri. digli che ti manda luca pili
    visita il sito: www.espisrl.com
    Link-Belt Speeder

Commenta

Caricamento...
    X