Annuncio
Collapse
No announcement yet.
movimentazione autogrù
Collapse
X
-
Ciao Trial e benvenuto nel forum. da quanto capisco sei un operatore di autogrù o comunque ci lavori "in mezzo"...qui troverai molti che sono appassionati a queste tipologie di macchine con cui potrai fare interessanti discorsi.
Quello che non capisco bene è se tu per movimentare intendi una società che faccia scorte tecniche e pratiche presso gli enti preposti alla circolazione, oppure se si occupio del trasporto vero e proprio.
CiaoACTROS"CB COMINO"
-
Innanzitutto grazie per il benvenuto. Cerco delle società che preparino le pratiche presso gli enti preposti alla circolazione. In pratica il mio problema è spostare una Demag AC 120 dall'Inghilterra alla Francia. Chi prima di me in azienda si occupava di queste cose se ne è andato in malo modo portandosi via indirizzi e riferimenti, quindi adesso brancoliamo nel buio e io non ho proprio idea di come muovermi.
Grazie ancora
Commenta
-
Prova a fare una ricerca sulle società che "offrono" scorte tecniche, loro dovrebbero sicuramente dirti qualcosa o comunque avere dei recapiti.
T-Drivers effettua scorte tecniche ai trasporti eccezionali su tutto il territorio italiano con particolare attenzione al Friuli, Veneto e Lombardia. Garantisce competenza e esperienza decennale.
queste sono due ditte che ho trovato con una veloce ricerca...prova a contattarli
CiaoACTROS"CB COMINO"
Commenta
Commenta