MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

movimentazione autogrù

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• movimentazione autogrù

Salve a tutti, il mio capo mi ha affidato un nuovo compito, cercare qualche società che si occupi di tutte le pratiche per movimentare le nostre autogrù sia in Italia che all'esterno, avete dei riferimenti? Grazie mille

Ciao Trial e benvenuto nel forum. da quanto capisco sei un operatore di autogrù o comunque ci lavori "in mezzo"...qui troverai molti che sono appassionati a queste tipologie di macchine con cui potrai fare interessanti discorsi.
    Quello che non capisco bene è se tu per movimentare intendi una società che faccia scorte tecniche e pratiche presso gli enti preposti alla circolazione, oppure se si occupio del trasporto vero e proprio.
    Ciao
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

Innanzitutto grazie per il benvenuto. Cerco delle società che preparino le pratiche presso gli enti preposti alla circolazione. In pratica il mio problema è spostare una Demag AC 120 dall'Inghilterra alla Francia. Chi prima di me in azienda si occupava di queste cose se ne è andato in malo modo portandosi via indirizzi e riferimenti, quindi adesso brancoliamo nel buio e io non ho proprio idea di come muovermi.
      Grazie ancora

Commenta

Prova a fare una ricerca sulle società che "offrono" scorte tecniche, loro dovrebbero sicuramente dirti qualcosa o comunque avere dei recapiti.

T-Drivers effettua scorte tecniche ai trasporti eccezionali su tutto il territorio italiano con particolare attenzione al Friuli, Veneto e Lombardia. Garantisce competenza e esperienza decennale.

queste sono due ditte che ho trovato con una veloce ricerca...prova a contattarli

Ciao
        ACTROS
        "CB COMINO"

Commenta

Grazie mille adesso ci provo
          Ciao

Commenta

Caricamento...
          X