MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gottwald Amk 300

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gottwald Amk 300

Non Riesco A Trovare Foto Della Amk 300 (quelle Della Campedelli Non Mi Interessano)

Quindi??? Quella di Campedelli non è una AK300 lo stesso? Non so, prova a fare qualche ricerca su Google... Chi cerca trova....
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

ciao nico e' un amk non un ak cmq grazie lo stesso. le foto della campedelli non mi interessano perche ci lavoro e le faccio quando voglio.

Commenta

Ah bene!!! Allora ci potrai tenere informati anche tu sui lavori in procinto di essere effettuati... Sai, noi siamo dei grossi cacciatori di fotografie. Comunque per la AMK300 ci sono siti tedeschi che hanno un pò di tutto. Dammi qualche giorno per raccogliere un pò di materiale e poi ti posto tutto quel che riesco.

Commenta

Quale livrea ti interessa in particolare della AMK300??
          Io dovrei avere molte foto di queste macchine nei diversi colori aziendali.
          Gabriele

Commenta

domani facciamo un varo notturno a mirandola con la 300 armata con falcone faccio un po' di foto cosi poi le scambiamo.

Commenta

non mi interessa una livrea in praticolare volevo vederne solo alcune

Commenta

Queste sono alcune:

Saluti
                Gabriele

Commenta

grazie gabriele. sono proprio belle

Commenta

Arland, dove e a che ora lo fate il tiro? Io non abito molto lontano da Mirandola, potrei venire a scattare un paio di foto anch'io eventualmente...

Commenta

non lo so' di preciso perche' la gru l'anno portata li' venerdi comunque deve essere un varo su ferrovia perche' come orari abbiamo dalle 11 alle 5 ma penso che finiremo prima

Commenta

ma la gottwald amk 306/83 di campedelli non e' stata venduta ad una societa indiana ?

Commenta

ciao arland da campedelli che incarico hai? guidi le gru?

Commenta

si robby guido le gru ma quelle piccole pero'. la 300 e' ststa venduta questo era il pen'ultimo lavoro, la gru e' rimasta piazzata a quarantoli di mirandola poi fara' un lavoro a rimini poi la imbarcano e tanti saluti. cmq io e te' ci conosciamo gia'

Commenta

Caricamento...
                            X