seguite questo sito,è interessante,fa vedere i lavori dello stadio di leverkusen in cui ora stà lavorando la ltm 11200.ci sono anche delle web cam aggiornate ogni 20 secondi
si spera................perche tutte le cose enormi non sono mai in italia per una volta...........ameno.............
Vedrete che se verrà approvato il nucleare e ricominceranno a costruire centrali, anche molte ditte Italiane compreranno queste macchine ed altre grosse cingolate. Nell'epoca delle costruzioni delle centrali di Caorso, Trino Vercellese ecc., si poterono vedere macchine davvero impressionanti. Qualcuno ricorda la ditta "Decalift" del compianto Bruno Bulega???
Anche se la notizia delle due macchine acquistate da Fagioli è recente, ricordo a tutti che una ditta Italiana ha venduto la sua TC2800 per acquistare due grosse macchine più potenti, di cui una è la LG1750, e pochi sanno della presenza di questa grossa gommata in Italia.... Vediamo se qualcuno sa di chi parlo, hanno le macchine con il carro grigio ed il resto di un bel turchese, e non è Tagliavini...
Vedrete che se verrà approvato il nucleare e ricominceranno a costruire centrali, anche molte ditte Italiane compreranno queste macchine ed altre grosse cingolate. Nell'epoca delle costruzioni delle centrali di Caorso, Trino Vercellese ecc., si poterono vedere macchine davvero impressionanti. Qualcuno ricorda la ditta "Decalift" del compianto Bruno Bulega???
Anche se la notizia delle due macchine acquistate da Fagioli è recente, ricordo a tutti che una ditta Italiana ha venduto la sua TC2800 per acquistare due grosse macchine più potenti, di cui una è la LG1750, e pochi sanno della presenza di questa grossa gommata in Italia.... Vediamo se qualcuno sa di chi parlo, hanno le macchine con il carro grigio ed il resto di un bel turchese, e non è Tagliavini...
La community mondiale di appassionati di fotografia più sicura e inclusiva. Il luogo migliore per lasciarsi ispirare, conoscere persone e condividere la propria arte.
E due! Oltre alla Roxu c'è anche la Transbiaga che ha la LTM11200 in Spagna. Ma siccome non c'è due senza tre, ci credo poco che anche la Usabiaga non ne abbia ordinata una!
Questo sito web è in vendita! kransite.de è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, kransite.de c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
siccome mammoet ne ha 2 LTM11200 le avrà fatte bianche per non mescolarle con quelle dell'altra.il telecomando penso che serva per aprire gli stabilizzatori e per fare altre operazioni,visto l'ingombro della macchina è meglio se no non si vede niente e poi è più comodo,potrebbero farlo anche con altri modelli.
Mi sembra strana sta storia delle zavorre bianche...se ha due macchine uguali dovrebbe esser indifferente usare le une o le altre...secondo me la macchina gli serviva talmente in fretta che non hanno fatto a tempo a colorare le zavorre in livrea mammoet...
siccome mammoet ne ha 2 LTM11200 le avrà fatte bianche per non mescolarle con quelle dell'altra.il telecomando penso che serva per aprire gli stabilizzatori e per fare altre operazioni,visto l'ingombro della macchina è meglio se no non si vede niente e poi è più comodo,potrebbero farlo anche con altri modelli.
Tra le altre operazioni azionabili con il telecomando penso ci sia anche la possibilita di muovere la cabina di comando per farla scendere fino al livello del terreno...
originali penso che siano grigie le zavorre....sono state pitturate di bianco apposta.comunque mi piacciono di più di quelle nere,sono particolari....anch'io avessi due macchine uguali cercherei di diversificarle in qualche modo...
Commenta