MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DEMAG 800 di calabrese a padova

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• DEMAG 800 di calabrese a padova

ho saputo che a Piove di Sacco (PD) il paese mi sembra si chiami CORTE è arrivata la 800 di calabrese per il varo del ponte....

qualcuno in zona riesce a fare dfelle foto? o tu calabrese se riesci ci mandi delle foto ? grazie....

in questo forum http://giomaffy.mastertopforum.com/v...er=asc&start=0 c'è un argomento che parla proprio di questo ponte e ci sono pure molte foto. robby ne saprà sicuro di+!comunque a quanto detto da lui il varo sarà venerdì 20..aspettiamo lui x maggiri informazioni!

Commenta

ciao a tutti confermo quello che ho scritto il varo lo fa la ditta Calabrese con la 800 ho appena sentito telefonicamente Calabrese e al piu presto mi dice se il tiro lo fanno di giorno o di notte un saluto

robby

Commenta

Avevo sentito che doveva andare la Maxilift con la loro Liebherr in span-lift e falcone.
        Mi confermi che il lavoro lo fa'Calabrese?

Commenta

ATTENZIONE il varo del ponte verra fatto il 18 04 07 in giornata il tutto confermato da Calabrese

un saluto robby

Commenta

Originalmente inviato da ciccu65 Visualizza messaggio
            Avevo sentito che doveva andare la Maxilift con la loro Liebherr in span-lift e falcone.
            Mi confermi che il lavoro lo fa'Calabrese?
            ... la Liebherr della MaxiLift in questi giorni dovrebbe essere impegnata alla ex raffineria di Villasanta (MI) ...
            L U K E

Commenta

la liebherr di maxilift sabato e domenica erano vicino a bologna a fare dei lavori in ferrovia i sollevamenti li hanno fatti in notturna ed io e ales eravamo li'

robby

Commenta

speriamo che qualcuno è andato per fare qualche foto...andreadp quando tornerà domani gli verrà un colpo!!

Commenta

Originalmente inviato da robby Visualizza messaggio
                  la liebherr di maxilift sabato e domenica erano vicino a bologna a fare dei lavori in ferrovia i sollevamenti li hanno fatti in notturna ed io e ales eravamo li'

robby
                  ... non vorrei andare fuori tema, comunque ieri la Liebherr della MaxiLift ha lavorato a Villasanta procedendo allo smontaggio di una delle torri residuate dall'ex impianto di raffinazione; per la cronaca, alla demolizione di quanto rimane dell'ex raffineria sta lavorando Cantieri Moderni.
                  Saluti.
                  L U K E

Commenta

Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
                    speriamo che qualcuno è andato per fare qualche foto...andreadp quando tornerà domani gli verrà un colpo!!
                    L'hai proprio detto Angelo!!! Appena letta la notizia mi è venuto veramente un colpo! Per chi non lo sapesse sono alcuni mesi che seguo questo cantiere in attesa del varo del ponte che doveva essere il 20/4, avevo già organizzato tutto in quanto da lunedì fino a questa sera (19/4) ero fuori casa (in gita con la scuola) ma purtroppo oggi appena tornato ho avuto la brutta notizia..... Che occasione che ho perso!! Spero qualcuno abbia foto!!
                    ModelLab

Commenta

io lo vista molto bene è una bella bestiolina
                      Ultima modifica di Nico-Terex; 24/04/2007, 18:23.

Commenta

Fortunatamente la gru è ancora qui a Padova per completare il lavoro!! Ecco qualche foto che ho fatto sabato!

ModelLab

Commenta

Scusate se scrivo quà... ma come mai cè scritto eliminato da 5090 se io ieri non ho mai scritto e mi sono collegato 10 minuti alle 8:30 del mattino?
                          Scusate ancora!!!

Commenta

Originalmente inviato da 5090 Visualizza messaggio
                            Scusate se scrivo quà... ma come mai cè scritto eliminato da 5090 se io ieri non ho mai scritto e mi sono collegato 10 minuti alle 8:30 del mattino?
                            Scusate ancora!!!
                            Non so che sia successo ma l'ho recuperato. Nel motivo della modifica c'era scritto "caxxata"... Di cchiù nin zo.....
                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Scusami ancora nico ma quel messaggio non l'ho prpprio scritto io anche perchè io non l'ho mai vista dal vero quella macchina e torno a ripetere non potevo scriverlo quel giorno perchè non ero in ufficio....
                              scusate ancora!

Commenta

Caricamento...
                              X