MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gru semoventi COMAS - SG8 e SG1520

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• gru semoventi COMAS - SG8 e SG1520

ciao a tutti,

stò cercando informazioni in merito le gru della ditta Comas, mod sg8 (portata 8000kg) e sg1520 (portata 15000kg).
    La ditta era Emiliana. Le macchine sono state prodotte nel 1972 e 1977. Vorrei sapere se c'è ancora in giro qualche vecchio manuale d'uso. Forse a quei tempi non venivano forniti?

sul web ho trovato il sito di un'azienda prodruttrice di gru (principalmente carriponti) di nome CO.MAS. non so dirti se è l'azienda che cerchi tu anche perchè ha la sede a treviso. potresti provare a chiedere a loro mandando una e-mail e chiedendo informazioni. questo è il sito

Commenta

Ciao,
      ti serve qualcosa di particolare del manuale d'uso?
      Potrei vedere se riesco ad aiutarti..
      A presto. Daniela

Commenta

Ciao Daniela,

In particolare stò cercando la tabella di tutti gli oli con specifiche e quantità.
        Se poi esiste un vecchio manuale d'uso e manutenzione che spiega le diverse procedure di manutenzione (cambio oli e liquido di raffreddamento) tanto meglio. Se ci riesci sei grande!!! La macchina più recente (una SG8) è del 1982. Grazie

Ciao

Commenta

Grazie Angelo90
          Proverò anche li.

Commenta

vorrei acquistare una gru semovente sg/520

sarei grato se qualcuno mi potesse dare delle informazioni in merito all' acquisto di una macchina GRU semoventi: la SG/520 mi farebbe molto comodo. spero in una risposta positiva allegata da un preventivo.grazie.

Originalmente inviato da Valeale Visualizza messaggio
            ciao a tutti,

stò cercando informazioni in merito le gru della ditta Comas, mod sg8 (portata 8000kg) e sg1520 (portata 15000kg).
            La ditta era Emiliana. Le macchine sono state prodotte nel 1972 e 1977. Vorrei sapere se c'è ancora in giro qualche vecchio manuale d'uso. Forse a quei tempi non venivano forniti?

Ultima modifica di Nico-Terex; 08/07/2008, 17:51. Motivo: Niente indirizzi email per favore, sono consentiti solo contatti via MP

Commenta

Caricamento...
            X