MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco ditta autogrù per lavoro a roma

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cerco ditta autogrù per lavoro a roma

ciao a tutti ho bisogno, se qualcuno mi può aiutare, di trovare in zona roma una ditta di autogrù che abbia un parco mezzi abbastanza fornito o meglio che possieda macchine tipo ltm 1250 o 1400 perchè con la ditta con cui lavoro ora, dobbiamo posare un grosso gruppo elettrogeno circa 57 ton presso l'ospedale san carlo.
    Devo interpellarla con anticipo perchè ho bisogno di un sopraluogo con il geometra della ditta di sollevamento perchè il problema è che: facendo due conti sulla mie esperienza da gruista fino ad aprile scorso ,57 ton a 20m circa ho bisogno della 400 per star tranquillo però ho il problema dello spazio per entrare con la macchina, perciò devo trovar la soluzione con chi poi verrà a fare il lavoro se no devo partir dal veneto con l' autogrù se non trovo nessuno li vicino oppure optare per un altra soluzione quale però...??se qualcuno sa qualcosa o ha qualche indirizzo da darmi vi ringrazio...
    ciao a tutti...

a 20 metri di sbraccio col la 400 sei pelo pelo ai 58 T. di portata.

Commenta

Ma lòa 400 devi trovarla per forza nei pressi di Roma solo per il fatto del risparmio o ci sono altri motivi? Sennò sai benissimo che delle 400 ce ne sono tante (comunque io per stare tranquillo mi indirizzerei su una 500, visto che come detto da VitaleLTM1060 con una 400 sei a pelo, quindi sarebbe meglio non rischiare troppo, di ribaltamenti ce ne sono già a sufficienza), magari provate a sentire da Calabrese se in quel periodo ha macchine al lavoro in quelle zone, sicuramente vi costerebbe meno...
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Qui a Roma vedendo il tipo di autogru' che cerchi ti consiglio di interpellare COMIR e CISCO AUTOGRU' in quanto sono le unche che hanno macchine da 400t ...se ti serve qualche macchina piu' piccola tipo 250-300 t se cerchi qualcuno lo trovi...

Se magari ti capita avvertici quando venite a fare il tiro perche' qui da noi e' un evento raro veder lavorare una 400....
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

ciao a tutti, a Roma puoi interpellare solo la COMIR perchè purtroppo la CISCO ha venduto quasi tutte le autogrù. del resto non è poi raro veder lavorare qui ditte di altre regioni.

Commenta

...come mai cisco ha venduto autogrù? sono in crisi? eppure le cose non andavano così male ed è ( era?) una delle ditte più importanti di roma!!

Commenta

problema spazio

ciao a tutti e grazie a tutti per la disponibilità e le info ..
              questa mattina sono stato chiamato dal mio titolare in ufficio per mostrarmi una planimetria del sito del posizionamento di questo grosso gruppo elettrogeno .,...be sinceramente a misure così credo che la questione sia un po più grave di quello che mi avevano accennato allora una 400 poniamo il caso è impossibile che entri almeno che non tolgano 6 metri di recinzione poi non ce uno spazio a sufficienza per piazzarla (sempre da disegno intendo spero di andar prima possibile li per rendermi conto) credo che gia con una a cinque assi tipo 220 sia un problema perchè oltre al piazzarla ce il problema della rotazione con le zavorre be intento grazie a tutti quando verrà fatto il lavoro aprirò un altra discussione con tutte le foto e poi chi vorrà gli invierò anche i filmati ......

Commenta

ciao simone.... prova a sentire calabrese io lo ho conosciuto ed è un' ottimo noleggiatore e ha sempre le gru un pò dappertutto...

OT. ho lavorato e sto attualmente lavorando con toni e la 220... bella macchina!!!
                Ciao e fatti sentire

Commenta

Simongruista io trovandomi "abbastanza" vicino a Roma sarebbe possibile venire a vedere il tiro dal vivo??

Ritornando in tema della discussione non sapevo che avesse venduto tutte le autogru' anzi...ultimamente ho visto 3-4 liebherr nuove nuove al lavoro dalle mie parti.....l'unica che ancora non ho mai visto e' la 400 di Cisco ...
                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

non era una 400 ma una 450 GROVE . nei primi mesi di quest'anno avevano gia' venduto tutte le autogru' grandi rimanendo con un gamma che arrivava alla 120 (terex) . questa settimana ne hanno vendute altre piu' piccole... i motivi non li conosco

Commenta

Hai ragione alex non si tratta di una 400 ma di una 450 grove....
                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

ciao sono francesco sono gruista della T.S.S se vuoi puoi contattare noi per il tuo lavoro siamo molto competenti nel capo dei sollevamenti ti lascio il numero della sede principale che potrai richiedere tramite MP ciao
                        Ultima modifica di Giorgio_Cat; 11/11/2007, 19:31. Motivo: Non sono consentiti i numeri di telefono ...meglio via mp

Commenta

Francesco benvenuto nel forum ...una piccola curiosita' avete macchine piu' grandi della AC300 demag?
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

ciao giorgio cat

attualmente abbiamo due trecento ac 300 e ltm300 ciao

Commenta

Originalmente inviato da francescoo Visualizza messaggio
                              attualmente abbiamo due trecento ac 300 e ltm300 ciao
                              L'ultima volta che ho visto la ac300 era durante una "visitina" nel cantiere TVN a Civitavecchia ...
                              Spero di vederle al lavoro ma qua al massimo ci viene la 1090-2
                              Se magari sai di qualche bel tiro in zona Roma fai un fischio ..cosi magari riesco a fare due fotine alla gru
                              un saluto ..
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Caricamento...
                              X