MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tetto da 320 ton

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Tetto da 320 ton

Il lavoro è avvenuto a Cremona grazie alla collaborazione tra Maxilift e noi...
    Saluto tutti e mi scuso per il poco tempo che ho da dedicarVi

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Complimenti e Grazie per le foto! Non si vedono tutti i giorni dei tiri del genere qui in Italia.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Complimenti per le foto e per il lavoro!!!!!!

Commenta

complimenti ragazzi!!!veramente impressionante!!!
        grazie delle foto

Commenta

bel tiro! complimenti! la tralicciata rossa e bianca era per caso una LR1400?

Commenta

Finalmente un "tiro"da catalogo.Mi potete dire a quale altezza andava il pezzo che penso sia la cappa?.
            Per Calabrese: penso che sia stato abbastanza difficile gestire il sollevamento,quante radio avete usato?

Commenta

Il pezzo era ad una altezza di circa 36 metri....è stato difficile il momento della rotazione in aria....si rischia che venga giù tutto...

Commenta

tetto da 320 ton

bel tiro alessandro.... si penso proprio che a fare la rotazione con il tetto per aria dev'essere stato molto difficile.. ci fai l'elenco delle gru che si vedono in foto? e quante ton per gru c'erano e quanta zavorra montava la tralicciata?

Commenta

Ciao Calabrese eri ti che dirigevi la manovra delle gru? Penso ci voglia un bel sangue freddo.

Commenta

Un articolo sul lavoro svolto: scarica il PDF
                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
                    X