MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altezza minima delle gru 'a riposo'

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Altezza minima delle gru 'a riposo'

Ho un problema: passare attraverso un portico per posizionare una gru all'interno di un cortile. Braccio min 25 metri. Altezza portico 250 cm. Esiste qualcosa in commercio con queste caratteristiche?

penso ke la risposta sia in una gru semovente...in che zona si puo' sapere cosi' t dico se mi viene in mente qualche noleggiatore che potrebbe fare un sopraluogo....

ciao

Commenta

la liebherr 30 ton ha la cabina che si smonta e dovrebbe passare ed dovrebbe avere 30 mt di braccio

Commenta

Grazie per l'aiuto. La zona è Palmanova (UD). Può essere che i confinanti collaborino per prestarci gli spazi per il stazionamento di una gru tradizionale, altrimenti valuteremo se il noleggio di un automezzo particolare possa compensare i costi che dovremmo sostenere per l'occupazione di suolo pubblico....

Commenta

Occupazione di suolo pubblico all'interno di un cortile??? Ma i cortili non sono proprietà privata???
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

si la 30 smonta la capina e il braccio si mette in negativo togliendo il cavalletto dove appoggia il braccio ma la vedo dura andare sotto i 2 e 50...

Commenta

occupazione di suolo pubblico

Se non riesco a mettere la gru all'interno del cortile, devo metterla all'esterno, in strada,(occupazione di suolo pubblico) oppure nei cortili dei confinanti che dubito diano il consenso....visto i rapporti col committente...

Commenta

ciao sono mirco noi abbiamo anche una 30 della liebherr ma anche a smontare la cabina e abassarla del tutto ha un altezza di 2.90

Commenta

Originalmente inviato da r.visentin Visualizza messaggio
                  Se non riesco a mettere la gru all'interno del cortile, devo metterla all'esterno, in strada,(occupazione di suolo pubblico) oppure nei cortili dei confinanti che dubito diano il consenso....visto i rapporti col committente...
                  Ah, scusa, non avevo capito bene la domanda. Ma non si riesce a lavorare dall'esterno (pagando l'occupazione di suolo pubblico che non è una cifra esagerata) con una macchina più grossa??? O rimane troppo lontana???
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

penso ti convenga certamente verificare se e'possibile piazzarti all'esterno,richiedere occupazione suolo pubblico ed utlizzare una semovente normale.Se cosi'non fosse chiama la Maxilift di Milano/Genova i quali hanno una Trio Marchetti modificata che penso possa fare al caso tuo.

Commenta

noi in ditta abbimo una semovente lipa che come dimensioni passerebbe sotto i 2 e 50 pero' la portata n e' molta a quell'altezza...tu quanto devi alzare e a che altezza?

Commenta

Caricamento...
                      X