rende piu facile cosa? farsi male ma a 40 mt (ne bastano 20) non ti fai solo male.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Incidente in centro a Roma
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggioAttenzione a parlare di pratiche illegali o si cancella tutto...uomo avvisato...
nessuno vuole suggerire pratiche illegali o dare giudizi sull'incidente in questione senza conoscerne le dinamiche!
Siamo giunti pero',piu' o meno tutti,alla stessa conclusione.
Leggere bene prima di giudicare!!!!
PS : forse il post di minniepluto potrebbe essere frainteso ; se ti riferisci a quello hai ragione,ma in sostanza lui dice proprio il contrario Ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da alecattelan Visualizza messaggionessuno vuole suggerire pratiche illegali
Originalmente inviato da minnieepluto Visualizza messaggioma io sono per la manomissione di sicurezze per rendere la 'vita' piu' facile, purtropppo è brutto dirlo, ma secondo me è così.
Ognuno sui propri mezzi fa quelloc he ritiene più giusto, ma per favore non scrivetelo sul Forum.
Grazie.ACTROS"CB COMINO"
Commenta
-
Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggioQuesto tu come lo chiami?
Analizzare l'incidente e le sue probabili cause mi sta bene, ma affermare che la manomissione delle sicurezze rende la vita più facile e quindi spacciarlo per normalità operativa proprio non va bene.
Ognuno sui propri mezzi fa quelloc he ritiene più giusto, ma per favore non scrivetelo sul Forum.
Grazie.);a questo punto solo l'interessato puo' (anzi deve) risolvere l'equivoco ok Minnieepluto?
Commenta
-
si ti confermo tutto ale...
la piattaforma in questione da quello che mi ha detto mio papà dovrebbe essere una isoli una 28 mt...
ho letto sul giornale la notizia e da quello che si può vedere dalla foto il camion era ancora stabilizzato quindi non un ribaltamento però la testa del braccio principale non l'hanno fotografata quindi potrebbe essere il jib appunto..
fortunatamente non si sono fatti male..
Commenta
-
Originalmente inviato da teo 89 Visualizza messaggiosi ti confermo tutto ale...
la piattaforma in questione da quello che mi ha detto mio papà dovrebbe essere una isoli una 28 mt...
ho letto sul giornale la notizia e da quello che si può vedere dalla foto il camion era ancora stabilizzato quindi non un ribaltamento però la testa del braccio principale non l'hanno fotografata quindi potrebbe essere il jib appunto..
fortunatamente non si sono fatti male..
Se sono salvi tutto bene!
Riuscite a darmi qualche notizia in piu?
Rottura strana!!!!!!
Commenta
-
Roberto Se?.....comunque so che erano in tre però adedsso dirti se erano tutti e tre effettivamente sul cesto non saprei...
sono fortunatamente salvi...
riguardo alla rottura...ricordi il problema avuto con la 3526 della oil&steel?,,,anche se non ha avuto notizie chiare riferite a quel problema penso che la dinamica sia simile...
Commenta
-
Originalmente inviato da teo 89 Visualizza messaggioriguardo alla rottura...ricordi il problema avuto con la 3526 della oil&steel?,,,anche se non ha avuto notizie chiare riferite a quel problema penso che la dinamica sia simile...http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta