MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grove 30 ton

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ma no ha ragione forse noi nel parlare ,non ce ne siamo accorti e siamo usciti fuori tema giusto DODGE

Commenta

Originalmente inviato da alecattelan Visualizza messaggio
      Io ho un LabradorCiao Nico
      Te fai poco il furbo Ale... Te avrai anche un Labrador ma la prima volta che passi da ste parti ti aizzo contro un pastore tedesco fuoritaglia, vediamo poi se ti passa la voglia di fare le battutine...

Fine ufficiale dell' OFF TOPIC, ora riprendiamo a parlare delle Grove da 30 tonn.
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

magari la gente questa grove l,avra presa male.ma alla fine anche lei fa il suo lavoro.per me hanno sbagliato solo il fatto che vendo 2 assi e comunque e eccezionale.ne mettevano 3 di assi con un po di contrapeso in piu .voi che ne dite.

Commenta

diciamo che con 3 assi avrebbero diminuito il saltellamento secondo me,comunque domani faremo il collaudo e per sicurezza vado a stomaco vuoto

Commenta

ciao dodge ho guardato ma' i manuali che ho non sono di quell' pat mi dispiace

Commenta

grazie lo stesso almeno ci hai provato

Commenta

ciao dodge noi la 30 grove l,abbiamo cambiata con una 30 ormig. non ci crederai ma e tutta un altra storia. non me lo saprei mai aspettato.fore perche di ormig non ne abbiamo ,cmq vanno bene. anche se questa e piu vecchia ma molto meglio . non me lho aspettavo .ed e a libera circolazione al contrario dell altra.

Commenta

Originalmente inviato da krupp Visualizza messaggio
                  ciao dodge noi la 30 grove l,abbiamo cambiata con una 30 ormig. non ci crederai ma e tutta un altra storia. non me lo saprei mai aspettato.fore perche di ormig non ne abbiamo ,cmq vanno bene. anche se questa e piu vecchia ma molto meglio . non me lho aspettavo .ed e a libera circolazione al contrario dell altra.
                  Cosi' pe curiosita',che modello di "30" ormig?Ciao

Commenta

per lo meno la serie 28 tg se non erro di sicuro non e ttv perche se non sbaglio la ttv e quella che viaggia con il braccio all,indietro.questa no. abbiamo anche una 40ttv e anche lei e una bella macchina. poi di ormig non ne abbiamo piu. ciao

Commenta

per lo meno la serie 28 tg se non erro di sicuro non e ttv perche se non sbaglio la ttv e quella che viaggia con il braccio all,indietro.questa no. abbiamo anche una 40ttv e anche lei e una bella macchina. poi di ormig non ne abbiamo piu. ciao
                      Allora e' sicuramente la 28 tg 3 assi.magari Giuseppe mi viene in aiuto con delle foto.30Tg non mi ricordo se esiste.....
                      Della 40 ttv non serve dire nullaenso sia stata una delle migliori in assoluto fatte da ORMIG,e ce ne sono ancora parecchie in giro,assieme alla 70 Ciao

Commenta

Come sempre caro Alessandro non sbagli un colpo, si tratta sicuramente della Ormig 28 tg a 3 assi http://img150.imageshack.us/my.php?image=28tgue2.jpg mentre per la 30 tg esiste però purtroppo non ho fotografie in proposito, sono invece in possesso di foto della tg 300 che è quella che lo ha sostituito http://img135.imageshack.us/my.php?i...9787453pc7.jpg resto sempre a vostra disposizione per altri eventuali chiarimenti.
                        Ultima modifica di puddu56; 02/03/2008, 14:44.

Commenta

ciao ragazzi la gru e proprio quella 28tg puddu come sempre mi sopprendi con le tue foto.sempre al momento giusto. alecattellan ho sentito che ci sono 40 ttv da 45 ton vero o sono solo voci

Commenta

ciao ragazzi la gru e proprio quella 28tg puddu come sempre mi sopprendi con le tue foto.sempre al momento giusto. alecattellan ho sentito che ci sono 40 ttv da 45 ton vero o sono solo voci
                            Grazie Giuseppe.E' oltretutto quella di un mio cliente.
                            Per la 45 mi sembra di si',Giuseppe potra' confermare meglio di me'

Commenta

Per la gioia di grandi e piccini eccovi la Ormig 40ttv a detta di molti esperti come l'autogrù ideale e forse la più riuscita insieme alla 70 ttv visto che lavorano ancora alla grande nei cantieri italiani. http://img519.imageshack.us/my.php?i...e021vg7om6.jpg http://img519.imageshack.us/my.php?i...e069th7di9.jpg

Commenta

ciao krupp noi c è l'abbiamo già la ormig tg 28 e pochi giorni fà l abbiamo riverniciata , bella macchina ma ti dirò non mi prende più di tanto,o almeno non come la grove di cui finalmente dopo varie e estenuanti ricerche sono in possesso dei codici di errore e altre cosucce che è bene sapere con questa gru. ciao

Commenta

Originalmente inviato da dodge Visualizza messaggio
                                  ciao krupp noi c è l'abbiamo già la ormig tg 28 e pochi giorni fà l abbiamo riverniciata , bella macchina ma ti dirò non mi prende più di tanto,o almeno non come la grove di cui finalmente dopo varie e estenuanti ricerche sono in possesso dei codici di errore e altre cosucce che è bene sapere con questa gru. ciao
                                  Cosa intendi per "non mi prende"'? Ciao

Commenta

a me non piace la ormig 28 e non so spiegarti il perchè.

Commenta

buona sera, oppure dodge ti dico che non me l,aspettavo.oggi sono uscito per fare un tiro e ti diro' . che tutta un,altra storia come visibilita su strada e in cantiere. a lavorarci e comodissima. e non SALTELLA e poi tira, w le italiane. buonanotte

Commenta

ciao puddu 56 io sono pelaco montaggi(nino 80)........ intanto saluto tutti gli amici del forum........ in particolare puddu stavo guardando le foto della tua 45ormig..... ne ho 1identica la uso x il montaggio di prefabbricati.... nonostante l'eta e ancora in forma la piccolina.......... mi farebbe piacere farti vedere qualche foto ma come si fa...

Commenta

Caro Nino 80 ti ringrazio delle belle parole e in particolare per l'apprezzamento delle qualità lavorative della Ormig, per quanto riguarda le foto nel forum è molto semplice basta andare a "Guida all'album fotografico" e leggere bene le istruzioni , vedrai che è molto più difficile manovrare un autogrù.Sono certo che riuscirai cosi a mandarmi più foto possibili dalla bellissima Sicilia, poi se vai su"macchine per il sollevamento" e prendi una foto "autogrù Ormig" clicchi sul mio vero nome "Giuseppe Ferrari" ti apparirà"visualizza le immagini di..." ti appariranno tutte le 970 foto da me immesse in questi anni e li dovrebbe esserci anche la Ormig 45 della ditta Volpe Gru che penso tu conosca molto bene.

Commenta

Originalmente inviato da PELACOmontaggi Visualizza messaggio
                                            ciao puddu 56 io sono pelaco montaggi(nino 80)........ intanto saluto tutti gli amici del forum........ in particolare puddu stavo guardando le foto della tua 45ormig..... ne ho 1identica la uso x il montaggio di prefabbricati.... nonostante l'eta e ancora in forma la piccolina.......... mi farebbe piacere farti vedere qualche foto ma come si fa...
                                            Mi fa'piacere che un "ragazzino"apprezzi la grande 45 ORMIG!!!
                                            Farai della strada come gruista!!
                                            Un saluto a Giuseppe (arrivo ora da Samoter con i saluti di De Lucia)
                                            P:S ho visto la 60 veramente in forma!! Ciao

Commenta

Caricamento...
                                            X