ciao a tutti,sono un nuovo iscritto.di lavoro faccio il gruista presso una ditta edile,guido una liebherr ec-h 280,xò mi attirano molto anche i lavori con autogru.a proposito io abito ad arco,(tn)e tra qualche giorno dovrebbe venire 1 500 t x montare 1 ponte....qualcuno sà qualcosa in più?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
lavoro con autogru ad arco (tn)
Collapse
X
-
Originalmente inviato da teo gru Visualizza messaggiociao calabrese,stasera volevo fare un pò di foto alla gru ed è sparita... ma a lavis ho sentito che ci sono un bel pò di autogru anche belle grosse di cui la ltm 1500...sono vostre?
Commenta
-
Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggioTeo gru,se sai qualcosa della presenza di autogru di quel calibro a Lavis potresti dirci dove sono piazzate...?Io sto a una quarantina di km e sarebbe un peccato non fare qualche foto..come ben sai qui sono una rarità...già quando c'era il TC2800 di Besenzoni a Trento sono andato a guardare solo un paio di volte perchè di passaggio....Ultima modifica di teo gru; 29/04/2008, 10:51.
Commenta
-
non sono molto pratico della zona,devo andare anch'io ad intuito....
stasera sono andato a lavis alla ricerca della ltm 1400 di calabrese ma purtroppo senza esito positivo...Ultima modifica di Nico-Terex; 18/05/2008, 14:09.
Commenta
-
Originalmente inviato da petedanumberone Visualizza messaggioTanto per capirsi,una volta arrivato a quella mega rotonda dove alla prima a destra mi trovo l'interporto,alla seconda uscita andrei verso la zona industriale di gardolo e alla terza uscita il casello di trento nord ,che faccio per avvicinarmi al cantiere senza imboccare l'autostrada...??
Commenta
-
sono arrivato verso le 19:45,non c'era nessuno in cantiere infatti come vedi dalle foto ero proprio nel cantiere,tento di spiegarti la strada....
alla rotonda quella dell'uscita di tn nord prendi la terza uscita in direzione bolzano,vai avanti passi sotto la superstrada poi torni verso tn,praticamente fai una u,poi giri a sx,ancora a sx,fai un lungo rettilineo dx e subito sx e ti trovi in mezzo alla campagna dove c'è l'entrata del cantiere,se riesci vai a fare qualche foto a zambana vecchia dove hanno montato il mega ponte.se non hai capito la strada contattami in privato che ti spiego meglioUltima modifica di Nico-Terex; 18/05/2008, 14:10.
Commenta
-
Originalmente inviato da CALABRESE Visualizza messaggioconfermo...la 400 prima andrà a lavis...la 250 ha scaricato dei macchinari
Saluti
Commenta
-
In cantiere a Riva del Garda è arrivata una tralicciata di Midollini a fare alcuni tiri.. posto alcune foto fatte dal nosrto capo cantiere (spero di riuscirci..)
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
domani posto il resto..
Commenta
-
di preciso non so proprio dirti, proverò a dire al nostro responsabile di cantiere che si informi sui tempi. intanto altre foto...
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
continua..
Commenta
Commenta