MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuova autogru liebherr ltm 1150-6.1

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• nuova autogru liebherr ltm 1150-6.1

che ne dite dell'ultimo arrivo in casa liebherr???

Certo che un asse potevano risparmiarselo... 6 assi su una 150 quando la 1300 ne ha sei pure lei.... Vabbè che poi è tutto un discorso di zavorre e di peso per asse...

Bella macchina comunque. Fra le mie preferite le Liebherr vengono subito dopo le Demag che metto al primo posto.... Il terzo posto non esiste, tutto il resto non esiste (intendo sempre per fare lavori con le palle cubiche ovviamente! ), e sempre secondo i MIEI gusti personali.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

ho letto che può viaggiare con la zavorra da 12 t.... ma spero che non abbiano fatto il sesto asse solo x quello....x non parlare della pendenza che può affrontare,solo 39%....come la ltm 1400

Commenta

in effetti c'è scritto che viaggia con 15 ton di zavorra nel rispetto delle 12 ton per assale... e quel sesto assale in più serve proprio a questo. di buono c'è che è larga solo 2,75 mt., in pratica una "taxigru" un po' lunga ma molto potente...

Commenta

non ne vedo la convenienza,i camion dietro x le altre zavorre o x le lamiere d'appoggio ci vogliono lo stesso....

Commenta

diciamo che non sempre un'autogrù viene sfruttata al massimo; spesso invece macchine di queste categorie escono a noleggio (per i motivi più disparati) da sole, con le poche zavorre e lamiere che trasportano, sforando spesso i pesi ammessi: probabilmente questa 150 consentirebbe di farlo legalmente... oppure di portarsi dietro 27 ton...

Commenta

ecco alcune foto del primo modello

Commenta

salve ragazzi volevo sapere a chi posso chiedere informazioni di un difetto sulla liebherr

Commenta

ciao, a che difetto ti riferisci ?

Commenta

Caricamento...
                  X