MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autogru...sospesa

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Autogru...sospesa

...come hanno fatto a piazzarla lì? vola?

Altre foto del sollevamento su gpkranar!!!

gran belle foto!per metterla li' avranno fatto un tiro in coppia col carroponte...

Commenta

Ciao a tutti,il piazzamento è molto interessante sembra che abbiano usato delle travi di ferro per farla"salire"sopra cosi,ma potrei sbagliarmi,comunque un bel piazzamento di precisione.Ciao tutti.

Commenta

Originalmente inviato da caterperez Visualizza messaggio
        Ciao a tutti,il piazzamento è molto interessante sembra che abbiano usato delle travi di ferro per farla"salire"sopra cosi,ma potrei sbagliarmi,comunque un bel piazzamento di precisione.Ciao tutti.
        Tutto sto macello per cambiare l'olio?

Commenta

Io la vedo abbastanza semplice,
          Noi lo abbiamo fatto con una delle nostre
          Basta aprire gli stabilizzatori fuori dalla buca e mettervi sotto 4 carrarmati o pattini (come si chiamano noi) di quelli che si usano per fare i macchinari ed il gioco e' fatto, basta spingerla o tirarla, poi arrivati al punto giusto magari con un martinetto idraulico tra il piede e la buca si alza uno stabilizzatore per volta o tutti e 4 insieme si tolgano i pattini e si fanno scivolare sotto le piastre in cemento!!
          Mi sembra molto semplice da fare, noi abbiamo utilizzato questo ma cene sono altri da poter utilizzare
          Saluti a tutti

Commenta

Ciao cricchian,hai risolto il dilemma questa dei carrarmati sotto i piedini e una bella idea.Ciao e buonaserata.

Commenta

Originalmente inviato da cricchian Visualizza messaggio
              Io la vedo abbastanza semplice,
              Noi lo abbiamo fatto con una delle nostre
              Basta aprire gli stabilizzatori fuori dalla buca e mettervi sotto 4 carrarmati o pattini (come si chiamano noi) di quelli che si usano per fare i macchinari ed il gioco e' fatto, basta spingerla o tirarla, poi arrivati al punto giusto magari con un martinetto idraulico tra il piede e la buca si alza uno stabilizzatore per volta o tutti e 4 insieme si tolgano i pattini e si fanno scivolare sotto le piastre in cemento!!
              Mi sembra molto semplice da fare, noi abbiamo utilizzato questo ma cene sono altri da poter utilizzare
              Saluti a tutti
              giustamente....

però, mi son ricordato di aver visto una foto dove lo stabilizzatore non era ancora stato estratto....eccola qui

guardando bene si nota che ci sono un grillo e una catena agganciati allo stabilizzatore...
              Che al posto del martinetto indicato da cricchian abbiano usato un'altra gru? ma in una situazione del genere...lo stabilizzatore si riesce ad estrarre comunque? mistero...

Commenta

Beh, con sopra un carroponte da 32 tonn. ed una Liebherr LTM1300 della stessa ditta presente nel capannone non è dificile sollevare la gru in questione agganciandola agli stabilizzatori e posizionandola sopra la buca, a cui comunque non si può accedere nemmeno spostandola coi carriarmati, vista la posizione. Comunque basta che clicchiate e guardiate tutte le foto piuttosto che porvi dei dubbi....
                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

visto lo spazio a disposizione dove hanno piazzato la gru',una domanda?ma se usavano i carrormati con cosa la spingevano con un escavatore?o tiravano in obliquo con il carroponte?

Commenta

Caricamento...
                  X