MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demag AC205 manuali...

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Demag AC205 manuali...

Salve a tutti
    Ho acquistato in Svezia una Demag ac 205 80ton. del 1997, ho un problema con i manuali di uso e manutenzione in quanto sono scritti in svedese. Ho chiamato la terex demag e mi hanno risposto che ci vogliono almeno 2 settimane per la spedizione e a me questi documenti mi servono urgentemente!!!!!!!
    C'è qualcuno che può aiutarmi a torvare i manuali in italiano in tempi ragionevoli?
    Grazie 1000

Prima di tutto un benvenuto nel forum,per quanto riguarda il manuale ti conviene andare su Google e digitare come ho fatto io Demag ac 205 e li arrivato devi cercare quello che ti interessa e chiedere la traduzione immediata, per intanto spulciati questa www.titancranes.co.nz/fleet/docs/56.pdf e ti auguro un buon lavoro. CIAO

Commenta

scrivo su questo post perche mi sembra il piu adatto.una domanda a voi esprrti. abbiamo una demag ac 265 (100 TON) a mio parere il contrapeso e piccolo alzandolo x carico o scarico dal carro la bilancia mi da' 8'0/ 9,0. ton pero il diagramma parla di un contrapeso di 15 ton ma secondo me spazio non ce ne per montare altri..a parte che non abbia quelle laterali..

Commenta

dico quelle laterali, perche io li ho visti solo su l; ultima ac 100 ma non so se anche la 265 li monta. non avendo comprato la gru nuova , non saprei se l: anno ordinata cosi o . il concessionario non l;a consegnata a noi.se cosi fosse a chi mi posso rivolgere per queste zavorre.

Commenta

Terex Italia S.r.l.
          Via Cassoletta 76
          40056 Crespellano BO
          Italia
          Servizio commerciale

Diana Passuti

Tel.+39) 051 6501028
          Fax+39) 051 6501027
          E-mail:dpassuti@terex.it
          Servizio assistenza

SERVICE 24 - Servizio attivo 24 ore 7 giorni su 7

Tel.+39) 051 736613
          Fax+39) 051 6501055
          E-mail:assistance@terex.it

Parti di Ricambio

Massimiliano Melloni

Tel.+39) 051 6501030
          Fax+39) 051 6501055
          E-mail:mmelloni@terex.it
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da krupp Visualizza messaggio
            scrivo su questo post perche mi sembra il piu adatto.una domanda a voi esprrti. abbiamo una demag ac 265 (100 TON) a mio parere il contrapeso e piccolo alzandolo x carico o scarico dal carro la bilancia mi da' 8'0/ 9,0. ton pero il diagramma parla di un contrapeso di 15 ton ma secondo me spazio non ce ne per montare altri..a parte che non abbia quelle laterali..
            Non conosco la macchina;ma non e' che la parte dove vai ad applicare la zavorra mobile sia gia' di per se' zavorra?
            Ho visto altre macchine dove il "piano" su cui sono montati gli argani e' gia zavorra .
            Comunque ,su un sito,ho visto le caratteristiche : parlano di 10 t.come zavorra complessiva

Commenta

scusate se vi rispondo solo ora , sono stato in trasferta proprio con la demag. ho scoperto che quella macchina e stata ordinata non con la zavorra full . anche il bozzelo, era da 30 ton. abbiamo comprato uno da 70 ton con gancio ad ancora . montando l^altra zavorra si arriva a 15 ton e si monta lateralmente. come la a100 che pero ha 25 ton comprese quelle full.

che poi non ho capito perche queste zavorre devono essere a richiesta,full optional. mica stiamo parlando di un accesorio di abellimento . a voi la parola
              Ultima modifica di Nico-Terex; 05/09/2008, 18:30. Motivo: post consecutivi

Commenta

Caricamento...
              X