Non mi sembra strana ha la torretta girata all’indietro, stano lavorando sul braccio.
Si la cabina e del vecchio Volvo F12… Ne ho gia visto una uguale ma non mi ricordo la marca.
Ripeschiamo 'sto argomento per discutere un po' di questa Gottwald usata come draga nel porto di Siracusa. Innanzitutto i 4 assi non sono un po' troppo vicini? E che dire del braccio secondario comandato da dei cavi e un cilindro idraulico? Se ci capite qualcosa fatevi avanti
Il idraulico del cilindro è usato come boomstop per arrestare il jib dal cadere indietro.
(The hydraulic cylinder is used as a boomstop to keep the jip from falling back)
Il dolly serve per il trasporto su strada della combinazione ... usa lo stesso principio del dolly zavorra nelle gru cingolate di grand dimensioni, solo che qeìuesto mezzo arcaico ed antiquato ne necessita per evitare danni ben peggiori quando si trova in configurazione da strada !!!
La citazione relativa al jib è il blocco dello stesso falcone tramite cilindro idraulico (sistema usato anche dagli altri costruttori di autogru).
Commenta