MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

800 ton calabrese a padova

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• 800 ton calabrese a padova

salve a tutti sò che a padova in zona stazione fs c'è la 800 di calabrese per il sollevamento di un ponte se qualcuno è in zona sono gradite le foto.....

Cosa cosa??? Non è che avresti qualche info in più?? Io ci sono passato stamattina davanti alla stazione ma non ho visto nulla... proverò a indagare...
    ModelLab

Commenta

io sono andato questa mattina a padova in treno ed in effeti la macchina c'è..
      stavano montando una struttura in acciao a terra...però non avevo la macchinetta digitale se qualcuno ha occasione di passare...

Commenta

si, vista anche io è a nord della stazione dove stanno costruendo il nuovo cavalcaferrovia...neanche io avevo la digitale e per un pò di giorni non vado neanche giù...comunque non vedo l'ora di vedere il montaggio della struttura,dovrebbe essere in autunno!
        [FONT=Impact]Acco Dozer[/FONT]

Commenta

Io domani mattina devo andare a Venezia in treno, quindi passo in stazione e se riesco quando torno indietro vado a dare un'occhiata e a fare qualche foto....però non posso promettere niente!
          ModelLab

Commenta

Scusate i messaggi consecutivi...essendo passate 24h in teoria sono concessi no...? Comunque oggi sono riuscito ad andare a vedere la Terex-Demag e ho fatto anche qualche foto, adesso sta lavorando praticamente davanti al cancello del cantiere quindi se qualcuno la vuole andare a vedere o fotografare lo può fare tranquillamente...

ModelLab

Commenta

Originalmente inviato da Andreadp Visualizza messaggio
              Scusate i messaggi consecutivi...essendo passate 24h in teoria sono concessi no...? Comunque oggi sono riuscito ad andare a vedere la Terex-Demag e ho fatto anche qualche foto, adesso sta lavorando praticamente davanti al cancello del cantiere quindi se qualcuno la vuole andare a vedere o fotografare lo può fare tranquillamente...
              Belle foto!
              Grazie Andrea.
              Met

Commenta

Caricamento...
              X