MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fresche fresche da Palerrmo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fresche fresche da Palerrmo

Ciao a tutti, a voi le foto appena scattate, della LTM 1300 ditta Nika di CT, in un lavoro nella zona centro storico di Palermo.
    Attached Files

belle foto gippo!
    che lavoro stava svolgendo? proprio due settimane fa la stessa gru era in centro a Catania posizionata in mezzo alla strada per un sollevamento

Commenta

ma x caso era la gru di tagliavini?

Commenta

Originalmente inviato da Menabue-ormig Visualizza messaggio
        ma x caso era la gru di tagliavini?
        se leggi il primo messaggio c'è scritto che è della ditta nika di catania.

Commenta

Stanno posizionando le scale mobili ed altro all'interno del ristrutturando shop di Feltrinelli - Ricordi.
          Mi diceva il gruista che la ditta possiede anche la AC500 che ho intravisto tempo fa per strada vicino ad un parco eolico.

Commenta

Originalmente inviato da gippo70 Visualizza messaggio
            Stanno posizionando le scale mobili ed altro all'interno del ristrutturando shop di Feltrinelli - Ricordi.
            Mi diceva il gruista che la ditta possiede anche la AC500 che ho intravisto tempo fa per strada vicino ad un parco eolico.
            sul sito internet c'è la liebherr ltm 1500,non la demag ac 500...magari hai capito male...

Commenta

non è detto, perchè sul loro sito non ci sono le foto di tutte le gru...e visto che di lavoro ne hanno veramente molto è possibile che abbiano pure quella. (proprio ieri notte hanno smontato un ponte in acciaio nella circonvallazione di Catania. io purtroppo ero in tutt'altra zona e quindi non ho foto)

Commenta

x teo gru: intendevo dire se la gru l hanno acquistata da tagliavini,visto che ha venduto la 300 x la 400...almeno penso!

Commenta

So di certo che la 1300 di Tagliavini è stata venduta ad una ditta siciliana, ma non ricordo più se è la ditta della foto....
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

penso propio di sì visto le foto sul loro sito della 300 T. sembra quella, il colore è quello di tagliavini, poi è l'unica di colore diverso.

Commenta

Sisì, confermo, è la LTM1300 ex-Tagliavini, è proprio lei!

Commenta

Foto circonvallazione catania

Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
                        non è detto, perchè sul loro sito non ci sono le foto di tutte le gru...e visto che di lavoro ne hanno veramente molto è possibile che abbiano pure quella. (proprio ieri notte hanno smontato un ponte in acciaio nella circonvallazione di catania. Io purtroppo ero in tutt'altra zona e quindi non ho foto)
                        caro amico, visto che ti interessa, ti allego una delle foto dello smontaggio del cavalcavia sulla circonvallazione di catania del 24-25/10/2008 che ho scattato personalmente saluti - clicca sul link

Commenta

benvenuto nikagroup
                          grazie della foto (spero di essere presente al rimontaggio del ponte sempre se si farà)
                          se hai qualche altra bella foto di qualche lavoro interessante sono sempre ben accette!!

Commenta

ciao a tutti.. mi sono appena iscritto.. volevo dirvi che la liebherr LTM 1300 era proprio quella di Tagliavini.. lo so perchè l'abbiamo venduta noi alla NIKA.. a presto

Commenta

un'autogru del genere per montare delle scale mobili? ma dove diavolo dovevano metterle?

Commenta

All'improvviso, da un angolo .........

Ripescate solo ora, le foto sono di qualche tempo fa. L'austista si è ritrovato impelagato per le strette vie del centro di Palermo prima di raggiungere il porto.
                                Si tratta di una LTM1800 ?
                                Attached Files

Commenta

la LG1550 Tralicciata e la LTM1800 telescopica hanno lo stesso carro in comune... Non so quale dei 2 modelli abbia Arduino, ma credo sia una LG1550...

Commenta

Salve a tutti.
                                    Sabato scorso, percorrendo lo s.v. Palermo - Agrigento, in località Lercara Friddi - Castronovo di Sicilia, ho intravisto su una collina, in un sito eolico in costruzione, la maestosa LTM 11200, con tanto di falcone variabile, non sò però a quale ditta appartenesse, presumo una di CT.
                                    Peccato non esserci potuto andare fin sotto !!!!!!!

Commenta

Originalmente inviato da gippo70 Visualizza messaggio
                                      Salve a tutti.
                                      Sabato scorso, percorrendo lo s.v. Palermo - Agrigento, in località Lercara Friddi - Castronovo di Sicilia, ho intravisto su una collina, in un sito eolico in costruzione, la maestosa LTM 11200, con tanto di falcone variabile, non sò però a quale ditta appartenesse, presumo una di CT.
                                      Peccato non esserci potuto andare fin sotto !!!!!!!
                                      colore? se era rossa e nera è l'ex unità Mammoet acquistata da Paradiso, se di altro colore viene dall'estero.

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                        colore? se era rossa e nera è l'ex unità Mammoet acquistata da Paradiso, se di altro colore viene dall'estero.
                                        ciao tutti mi sono appena iscritto ma la ltm 11200 non è quella di runco????

Commenta

Originalmente inviato da gruista94 Visualizza messaggio
                                          ciao tutti mi sono appena iscritto ma la ltm 11200 non è quella di runco????
                                          si hai ragione, ho scritto paradiso invece di runco cazzarola! non devo guardare altre foto di lavori mentre rispondo ai post!!!!!

Commenta

Ltm11200

La foto è scattata al volo dall'auto al massimo dello zoom.......
                                            Attached Files

Commenta

si e proprio la 11200 in quel cantiere ce anche la lg 1550 di arduino sono ferme li da settembre

Commenta

ma se sono ferme da settembre cosa aspettano a smontarle?

delle gru così belle non si abbandonano!!!

o magari hanno ripreso...

bella comunque, peccato che non l' ho mai vista dal vivo...

Commenta

fresche fresche

Guardate che razza di mostro che c'è ai cantieri navali di Palermo.
                                                  A destra della foto, una Groove GMK 7450, presumo ditta Conti CT.
                                                  Ciao a tutti.
                                                  Attached Files

Commenta

si sara' un modulo di qualcosa...ora e' al largo delle coste di palermo...
                                                    dentro il porto ce' anche la demag cc2800 di conti piu' altre piccoline di conti e di carpengru'

Commenta

La struttura fotografata da gippo70 potrebbe essere il basamento di una piattaforma petrolifera. Non riuscite a fare qualche foto al CC2800 di Conti?

Commenta

Si tratta di modulo per sistema di estrazione gas, zona Mediterraneo sud-orientale.
                                                        E' lungo, nella parte adagiata sulla zattera, 270 metri ed alto 80 e viene immerso fino alle 4 piastre per 220 metri, circa.
                                                        La CC280 non c'era per questa operazione di messa in sicurezza degli ormeggi ma bensì la Groove.
                                                        Posto 2 foto della CC adoperata qulache tempo fa a Termini Imerese c/o la centrale Enel e l'ultima c/o i cantieri navali PA.
                                                        Attached Files
                                                        Ultima modifica di gippo70; 19/11/2012, 11:58.

Commenta

Caricamento...
                                                        X