MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raccolta gru ribaltate

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

mi viene da piangere a vedere il filmato...
    quando vedo una gru sfasciata soffro

Commenta

Non voglio pensare come sia ridotta dopo aver preso lo spigolo della struttura sui differenziali...
      Marco B

Commenta

Ciao a tutti,

sono completamente inesperto del settore, ma stò cercando di formarmi.
        Cercando di documentarmi mi sono inbattuto in questo video, che mi ha fatto davvero riflettere! Devo infatti comprare una Gru ma quando vedo queste cose, mi viene pensato quanto sia facile commettere errori..........anche ripeterli a breve distanza!
        Saluti

Commenta

Qulacuno ha sentito le voci che gli hanno dato fuoco alla ltm 11200 di runco????

Commenta

Spero proprio che non sia vero... dopo il periodo dei furti non vorrei mai che iniziasse una serie di atti di vandalismo verso queste splendide e costose macchine

Commenta

Originalmente inviato da Pressix Visualizza messaggio
              Cercando di documentarmi mi sono inbattuto in questo video, che mi ha fatto davvero riflettere!
              http://www.youtube.com/watch?v=dfuUVebdAi0
              Ciao pressix, questo video, come sicuramente molti sapranno è un FAKE, un fotomontaggio che distorce la realtà....
              nel senso che il povero automobilista distratto è finito in acqua veramente, l'altrettanto sfortunato operatore del carro attrezzi ha subito la stessa sorte.
              Qualche abile buontempone ha rimaneggiato le immagini tramite un programma tipo photoshop.
              Esiste un'altro filmato, più lungo nel quale compare una terza grù in soccorso, che si vede chiaramente essere la stessa con colori differenti.
              C'è un sito, mi sfugge il nome, sul quale ci sono tutti i fotogrammi svelati nei minimi dettagli per capire il trucchetto.
              Detto questo, concordo pienamente sulle 1000 precauzioni da prendere durante le manovre, l'imprevisto è dietro l'angolo e la sfortuna non tarda mai ad arrivare...
              Aggiungo un'altro video che riporta un'altra situazione
              Marco B

Commenta

Brutta situazione http://www.vercellioggi.it/dett_news...rsone&id=34298

La notizia è un pò scritta alla c@@@o, però ci sono alcune foto.
                Il mezzo è stato rimosso nel primo pomeriggio di oggi, dopo diverse ore di lavoro.

Commenta

la settimana scorsa a caorle ( ve ) si è ribaltata una liebherr 90/1 della ditta carpin autogru qualcuno ha visto qualcosa???

Commenta

Caricamento...
                  X