MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Autogru, Gru da Film, Libri etc.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Autogru, Gru da Film, Libri etc.

Dato che ho alcune autogru che ho visto nei film e di cui non conosco la marca ho pensato di creare questo argomento dove possiamo inserire autogru e gru di cui non conosciamo la marca e che abbiamo visto nei film o su libri
    comincio subito postandovi 3 snaphot di un'autogru tralicciata 8x4 che si vede nel film "Il Bestione":

qualcuno la conosce se si potrebbe dirmi marca e magari modello per piacere
    grazie

in questa pubblicità della punto si vede un' autogru,sembra una grove

Commenta

Originalmente inviato da teo gru Visualizza messaggio
      in questa pubblicità della punto si vede un' autogru,sembra una grove
      http://it.youtube.com/watch?v=iP95gIwZGA0
      Vero. Direi anch'io che si tratta probabilmente di una Grove.

Commenta

Ehi, ma possibile che a nessuno sia ancora venuta in mente la povera Demag del film" T3 - le macchine ribelli" ???

PS: òa gru dopo il crash è stata acquisita da una azienda che l'ha rimessa a nuovo e la usa come macchina promozionale (sapete, non è da tutti avere la gru del film Terminator 3.....)
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

mi sembra che si vede una bella autogru grossa anche nell'ultimo film di rocky balboa...se non sbaglio...
          Ultima modifica di teo gru; 15/11/2008, 13:22.

Commenta

Caro Stingray,la foto del film"Il Bestione" non è molto chiara però dato il periodo anni 70-80 potrebbe una Link-Belt tralicciata oppure una Italgrù o infne una Coles non è sicuramente una Ormig.

Commenta

Grazie per la risposta puddu per caso hai qualche foto di autogru che hai citato?

Commenta

Caricamento...
              X