MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

classifica ditte noleggi autogru

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• classifica ditte noleggi autogru

vi inserisco una lista dove ci sono anche le varie ditte italiane di noleggio autogru con i vari numeri di esse (autogru camion operai ecc).per ogni ditta è segnata anche la gru ammiraglia.volevo tenerla in costante aggiornamento.
    vediamo se prima o poi riusciremo ad inserire la ltm 11200
    http://riviste.scieditrice.com/_pdf/77_13.pdf
    Ultima modifica di
    [I][B]alta che si veda[/B][/I]

Ormig

Originalmente inviato da teo gru Visualizza messaggio
    vi inserisco una lista dove ci sono anche le varie ditte italiane di noleggio autogru con i vari numeri di esse (autogru camion operai ecc).per ogni ditta è segnata anche la gru ammiraglia.volevo tenerla in costante aggiornamento.
    vediamo se prima o poi riusciremo ad inserire la ltm 11200
    http://riviste.scieditrice.com/_pdf/77_13.pdf
    Bello,ci siamo anche noi.Grazie

Pero',oltre alla Ltm 11200 che anche io voglio vedere in forma smagliante,chiedetevi quanti di questi Noleggiatori hanno almeno una ORMIG; rimarrete stupiti

Commenta

Ditte noleggio autogru

SAlve,
      vorrei ricordarti,visto che nell'elenco non compare, una società di sollevamento con mezzi adeguati ad ogni situazione:Magis s.p.a. di Taranto con autogru che vanno da 80 ton fino all'ammiraglia Liebherr LGD 1400, nonche trasporti normali ed eccezionali.
      In piu come società di trasporto vorrei ricordare QUI a TARANTO la Peyrani e la SAE.
      Un saluto a tutti.

Commenta

Davvero interessante questa classifica,spero la teniate sempre aggiornata!!
        Complimenti!
        [FONT=Impact]Acco Dozer[/FONT]

Commenta

beh..noi ne abbiamo 6 di ormig e cmq non siamo presenti nella lista!direi che mancano un po di nomi in questa lista...
          Chiedetevi anche quanti di questi noleggiatori hanno autogru elettriche...

Commenta

Originalmente inviato da Menabue-ormig Visualizza messaggio
            beh..noi ne abbiamo 6 di ormig e cmq non siamo presenti nella lista!direi che mancano un po di nomi in questa lista...
            infatti la lista l'ho messa appunto per aggiornare,se si sà qualche ditta che per vari motivi non compare basta aggiungerla.
            [I][B]alta che si veda[/B][/I]

Commenta

Evviva,finalmente qualcuno che non parla solo di Liebherr
              Quoto il discorso delle gru' elettriche.
              Sicuramente Giuseppe ora vi "spara" un bel po' di cosine al riguardo

Comunque,anch'io sono del parere che qualcosa manchi alla lista.
              Con che criteri e' stata preparata?
              Ciao

Commenta

Vi ringrazio tantissimo perchè quando si menziona la Ormig sono molto contento e qui precisamente si parla di autogrù elettriche un settore che la ditta ovadese da anni sta trattando con molta fortuna.Al Saie 2008 ha presentato la 45 tme da 45 ton che guarda caso è stata acquistata dalla ditta Menabue di Modena e certamente potrà dire qualcosa di preciso sulla validità tecnica della sopracitata autogrù che vi allego in foto http://img238.imageshack.us/my.php?i...aie0842cq6.jpg

Commenta

La gru è su a ovada per fare il collaudo;dovrebbe arrivare la prossima settimana..
                  Se va come le altre che abbiamo è un vero e proprio gioiello...
                  Appena posso vi informero della sua funzionalita!!

Commenta

cosa hai 6 Ormig, per piacere potresti postare qualche foto per la nostra gioia ma soprattutto per quella di puddu

Commenta

Ma solo noleggiatori oppure si parla di ditte che si occupano di sollevamenti in generale? Perchè qui a marghera c'è la G.T.E. che tra l'altro ha come ammiraglia una ltm1300...

Commenta

Si è vero ma probabilmente risulta come ditta di trasporti eccezionali se non erro......
                        Ce anche la tecnogru dove lavoravo io ma magari non risulta e una ditta piu piccola ma con personale di tutto rispetto come macchine hanno ltm 1100 1090|/2(la mia ex gru) faun 80 ltm 1220 del 2006 una 70 eurogru camion gru 4 assi cormac quella grossa non mi ricordo la sigla bilico ecc
                        simongruista

Commenta

Eccovi serviti!!!

Commenta

10tme con forche Ferrrari(Maranello)
                            [img=http://img370.imageshack.us/img370/4082/foto0066zc3.th.jpg][img=http://img370.imageshack.us/images/thpix.gif]
                            22tme

33tme Fiera Bologna

Commenta

:
                              Originalmente inviato da CAT5110B Visualizza messaggio
                              Ma solo noleggiatori oppure si parla di ditte che si occupano di sollevamenti in generale? Perchè qui a marghera c'è la G.T.E. che tra l'altro ha come ammiraglia una ltm1300...
                              ...temo che quella macchina non sia più a Marghera, inoltre mancano quasi tutti quelli di Roma... pero' ancora una volta ringrazio Teo per i suoi preziosi contributi

Commenta

Grazie a Giuseppe e Antonio per le foto.
                                Visto che ci siamo,c'e una discussione aperta dal sottoscritto dedicata alle "fisse" ORMIG che ha bisogno di essere aggiornata.
                                Ci vediamo li' Ciao

Commenta

ciao puddu56 ,volevo dirti che le mie esperienze sono iniziate propio su ormig 400tga e 500tga molto rovinate a differenza di qualche foto che forse ho visto da te ti sto rispondendo in base alla discussione del 13/11/2008
                                  Ciao da Aliani
                                  [FONT=System]Simma Potain[/FONT]

Commenta

Ne mancano di aziende nella lista... molte delle quali veramente significative!!!
                                    è uscita la classifica 2009 qualche mese fa

Commenta

E'possibile avere la classifica aggiornata? Il link presente all'inizio del post a me non funziona.. grazie
                                      http://www.edritalia.com/

Commenta

ciao anche io non riesco a vedere la lista delle aziende

Commenta

Grazie per la lista delle aziende!
                                          [URL="http://www.autogru.biz"]Autogru[/URL] Italia

Commenta

Caricamento...
                                          X