MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

locatelli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• locatelli

buona giornata a tutti sono un nuovo iscritto e vorrei avere alcune informazioni e se possibile alcune fotografie della gru locatelli atc 40 un grazie anticipato a tutti e buongiorno

atc40 locatelli? bellissima macchina.

anche la piccolina atc20 molto bella
    Attached Files

Commenta

grazie idro per le fotografie ciao

Commenta

buona sera se qualcuno di voi avesse altre foto della locatelli atc 40 lo ringrazio anticipatamente grazie

Commenta

come mai ti interessa la atc 40?

Commenta

dal vivo non l 'ho potuta vedere e visto in foto le sue dimensioni mi sembra una city davvero compatta mi piacerebbe vedere delle sue foto magari al lavoro grazie e buonasera

Commenta

buongiorno non c'è proprio nessuno che puo' avere altre foto della locatelli atc 40 se ci fosse qualche amico con questo tipo di materiale lo ringrazio anticipatamente grazie

Commenta

Caro Davide,io non sono certamente la persona più adatta a parlare di Locatelli perchè non la conosco tecnicamente però ti capisco e ti allego l'unica foto che posseggo http://img530.imageshack.us/my.php?i...7028561ko0.jpg e poi ti consilio di andare su Google e li scrivi Locatelli atc 40 e vedrai che qualcosa avviene.

Commenta

per puddu 56 sono davide 63vorrei mandare delle fotografie della mia gru bencini ma non so come fare sono inesperto di computer le foto le ho memorizzate mel pc ciao e grazie

Commenta

Ne abbiamo già parlato e guarda che anchio ho avuto problemi a mandare foto al forum perciò non ti preoccupare e prova a vedere qui se ci capisci www.forum-macchine.it/showthread.php?t=9898 e buona fortuna.

Commenta

per idro un buongiorno ed un'informazione per tè che lavori alla locatelli sarebbe possibile avere qualche depliants dell'atc 40 il sito della locatelli c'è solo una foto grazie ciao

Commenta

per idro fammi sapere de ti è arrivato il mio messaggio n. 28 grazie ciao

Commenta

non ne ho visti nemmeno io i depliant

Commenta

buongiorno idro se ha qualche altra foto mandale pure molte grazie ciao

Commenta

nel web ho trovato questo video dell'atc20

Commenta

ti ringrazio molto amico idro l'avevo gia' visto anche io il filmato della atc 20 non c'è per caso anche il filmato della atc 40 ?????????? grazie ciao

Commenta

mi dispiace il video della atc 40 non c'è

Commenta

ok va ben lo sresso è che vedendola in foto mi sembra un super super compatta per quella portata magari se non ti è di grosso disturbo mi sapresti dare qualche nominativo di ditte della bergamasca che l'hanno acquistata? ancora grazie

Commenta

Caricamento...
                                    X