MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terex AC1000-9

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Terex AC1000-9

ecco come dovrebbe essere la nuova autogru della demag,la risposta alla ltm 11200 della liebherr.uno dei vantaggi di questa macchina è che non serve smontare il braccio per il trasporto.

Bellissima splendida macchina
    ma il progetto è ufficiale?

Commenta

penso proprio di si perchè ha già 14 acquirenti,sul sito nella pagina principale non c'è ancora ma se guardate questo link a pag 17 è già presente.
      A Terex crane is built to be your tough and ready workhorse. Terex cranes show up day after day almost anywhere to get the job done.
      Ultima modifica di teo gru; 16/11/2008, 22:32.

Commenta

Scusa Teo a quale link ti riferisci?

Commenta

ogni tanto mi perdo.......l'ho aggiunto nel mess precedente.

Commenta

una ditta che l'ha già aggiunta al suo sito internet...
            Ultima modifica di teo gru; 17/11/2008, 21:01.

Commenta

Tranquillo teo capita a tutti specialmente di questi periodi.
              Allora è confermata la versione nove assi vero?
              Chissa se riesco add'avere i disegni con le dimensioni,in modo che me la costruisco in scala 1:87!!!!!????

Commenta

Commenta

The first unit spotted on public roads !!!

Commenta

ecco alcune delle prime foto di questa macchina.

Commenta

finalmente anche la rivale delle ltm 11200 è quasi pronta...

Commenta

Demag ac1000

E' entrata ufficialmente in listino la nuova Demag AC1000.

Aggiornato il listino: http://www.terexcranes.com/en/produc...anes/index.htm

Qui la brochure della macchina: http://www.terexcranes.com/en/idc03/...est_001338.pdf
                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Wow gran bella macchina!!!
                          Sai se è già stata presentata ufficialmente o lo faranno al Bauma di quest'anno??
                          Piccola curiosità: ma in trasferimento su strada il braccio viene rimosso e trasportato su un altro veicolo (come per la LTM 11200), oppure come avviene già per la AC 800 rimane al suo posto??
                          Ciao a tutti!!

Commenta

Originalmente inviato da SIKUMEGALIFTER Visualizza messaggio
                            Wow gran bella macchina!!!
                            Sai se è già stata presentata ufficialmente o lo faranno al Bauma di quest'anno??
                            Piccola curiosità: ma in trasferimento su strada il braccio viene rimosso e trasportato su un altro veicolo (come per la LTM 11200), oppure come avviene già per la AC 800 rimane al suo posto??
                            Ciao a tutti!!
                            ciao ragazzi mi sono iscritto da poco ma sono un gruista da moltissimo tempo volevo chiedere una cosa sapete darmi informazioni sul bauma di quest'anno????????? x ora vi ringrazio e se volete informazioni sulle autogrù dalle telescopiche alle tralicciate vi posso rispondere non x sentito dire ma xchè le ho usate ciao ciao

Commenta

Ciao roby73! Benvenuto!
                              Qualche notizia sul bauma 2010 la trovi in questa sezione del forum!

Commenta

grazie mille CAT 5110B vado subito a cercare

Commenta

qualcuno è aggiornato su questa macchina? è già stata consegnata a qualche cliente?

Commenta

ha inziato a lavorare questa macchina?

Commenta

sembra che vogliono abbandonare il progetto, alcune società che avevano fatto l'ordine l'hanno annullato, dicono per colpa della crisi le macchine non lavorano.

robby
                                      Ultima modifica di Nico-Terex; 22/10/2011, 08:54.

Commenta

Comunque credo che l'unico esemplare realizzato sia quello che è stato esposto l'anno scorso al Bauma 2010. Devo dire che, nonostante sia meno dispendiosa da trasportare e piazzare rispetto alla LTM11200, non mi ha fatto una grande impressione. Certo sarà un bello smacco se produrranno solo il modellino (e sottolineo SE poichè anche questo, a quasi un anno dalla presentazione non s'è ancora visto.. ) e la macchina vera resterà un esemplare unico. Ma mi rendo conto che con questa crisi globale acquistare una macchina simile è un bell'azzardo!

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                          Comunque credo che l'unico esemplare realizzato sia quello che è stato esposto l'anno scorso al Bauma 2010. Devo dire che, nonostante sia meno dispendiosa da trasportare e piazzare rispetto alla LTM11200, non mi ha fatto una grande impressione. Certo sarà un bello smacco se produrranno solo il modellino (e sottolineo SE poichè anche questo, a quasi un anno dalla presentazione non s'è ancora visto.. ) e la macchina vera resterà un esemplare unico. Ma mi rendo conto che con questa crisi globale acquistare una macchina simile è un bell'azzardo!
                                          Beh, è un vero peccato... sarebbe stato bello vedere un pò di concorrenza anche su queste portate!!!!
                                          Sarebbe stato bello vedere la fruibilità della macchina e vedere come le varie ditte avrebbero interpretato i lavori...
                                          concordco con Nico... un bello smacco!!!!

Progettare e realizzare un solo modello... spero che sia una contingenza temporanea e che presto, brutta o bella che sia, possa incominciare a sbracciare...magari in Italia!!!!

Commenta

Primi lavori per la AC1000 Felbermayr.

Commenta

Carina... ma non hanno avuto il tempo di dipingerla con i colori aziendali?
                                              Confido che prima o poi la vedremo anche in Italia come è accaduto per la LTM 11200
                                              CIAO

Commenta

Secondo me è il primo esemplare, quello presente al Bauma 2010, perchè di solito quelle in livrea le verniciano e decòrano direttamente in fabbrica.

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                                  Primi lavori per la AC1000 Felbermayr.

http://www.youtube.com/watch?v=4m93xzXWZik
                                                  Che bello vederla lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma la Neeb fa parte della Felbermayr?

certo che ha un parco macchine veramente invidiabile... con un paio di italiche virtù sarebbe perfetto!!!!!!

ma si sa qualche cosa della ac1000 della vest kran? mi pare che avesse fatto anche lei l'ordine...

Commenta

Non credo che la neeb fosse di proprietà felbermayr..forse hai visto foto con gru neeb e adesivo felber...?
                                                    Cmq la ac 1000 con adesivi Neeb di questo video e quella apparsa con adesivi Felbermayr hanno due targhe differenti...forse non significa niente però...

Commenta

Terex's much-anticipated flagship 1,200-tonner is currently being put through its paces in the cranebuilder's customer acceptance programme. Ron van der Velpen caught the crane being erected by Neeb in Germany.

Da quello che ho capito leggendo in vari siti internet la AC1000 è ancora di proprietà di Terex...
                                                      Neeb è il primo noleggiatore che la sta testando per conto di Terex, Felbermayr il secondo...

Commenta

Ah ecco svelato il mistero...praticamente la terex la da in prova a ditte di sollevamento...quindi ne deve aver già prodotte almeno due...

Commenta

Caricamento...
                                                        X