MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'albero di natale in piazza S. Pietro

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• L'albero di natale in piazza S. Pietro

Venerdì, mentre andavo dal dentista sono stato attratto dal braccio di una gru che spuntava dal colonnato di piazza S. Pietro...e questo è quello che c'era...

ora...i più acuti tra voi avranno notato dei caminoncini azzurri col tetto bianco...quindi metto anche quelle foto lì:

ciaooooo

ciao l'ho trovato pochi giorni fa il trasporto a bazzera sulla trieste milano all'altezza di mestre era fermo e aveva sopra il pino infatti avevo chiesto dove andasse ......

Commenta

Minguzzi non si smentisce. Azienda di grande qualità e competenza che si dedica quasi solo a lavori di questo tipo, movimentazione di statue e opere d'arte, assistenza a restauri complessi su edifici artistici.

Complimenti a questa bella realtà romana!
      Costantino Radis

Commenta

salve bernix
        ho visto che l'autogru che hai fotografato è della ditta Minguzzi di Roma , mica sai da dove proviene l'albero ,io credo da fuori Italia , perche vedo il tir della (Felbelmayr )credo che sia una ditta estera , che poi ho visto da un' altra parte una ltm 1500 con la stessa scritta e poi ce'era scritto Midollini una ditta in provincia di Udine.
        [FONT=System]Simma Potain[/FONT]

Commenta

L'albero viene dall'Austria, perciò è stato trasportato da Felbermeyr, che ormai è diventato un habitouet di tale trasporto annuale. Felbermayr faceva numerosi lavori per conto di Midolini e Fagioli, ma ultimamente sta rimanendo a bocca asciutta visti gli ultimi acquisti delle aziende italiane...

Se può interessarti visitare il loro sito: www.felbermayr.cc
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
          X