MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ormig e Gottwald

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ormig e Gottwald

Stavo visualizzando le foto delle Gru Ormig tralicciate , ne sto vedendo un bel po in giro ne ho viste due a Noceto (PR), dalla ditta Dini Autogru , un'altra di fianco a Dini , ancora un'altra in provincia di Piacenza alla Canova Prefrabbicati , e un ultima a Caserta .
    Parlando di gru su un cantiere ,sembra che ho sentito dire che c'era propio una di queste ormig in vendita pero no mi viene in mente dove mi hanno detto che stava.
    E poi sembra che dove si vendeva questa ormig c'era da vendere
    anche una Gottwald 70 ton vecchi modelli .
    Se riesco a vedere questa persona che era un meccanico mi farò dire dove era ,forse era nel lazio o altrove ,spero di rincontrare quel meccanico .
    [FONT=System]Simma Potain[/FONT]

Una piccola porzione della produzione di autogrù ORMIG tralicciate degli anni 60 -70.

Commenta

ciao io abito vicino a noceto e credo che una di quelle auto gru le usi per spostare nel deposito zavorre e le parti dei falconi delle altre gru.....
      ogni volta che passo dal deposito c'è sempre....
      a proposito di DINI credo che abbia una nuova autogrù a 8 assi.....penso (non sono sicuro) si tratti di una ltm 1500
      qualcuno può confermare?

Commenta

Originalmente inviato da LG1750 Visualizza messaggio
        ciao io abito vicino a noceto e credo che una di quelle auto gru le usi per spostare nel deposito zavorre e le parti dei falconi delle altre gru.....
        ogni volta che passo dal deposito c'è sempre....
        a proposito di DINI credo che abbia una nuova autogrù a 8 assi.....penso (non sono sicuro) si tratti di una ltm 1500
        qualcuno può confermare?
        Aridaje.... Nell'altro post ti avevo già detto che è una LTM1400... Si tratta della vecchia versione a 8 assi, non è una LTM1500!!!!! E poi qui si parla di Ormig e Gottwald....
        Ultima modifica di Nico-Terex; 20/02/2009, 19:04.
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Quando nel forum si parla delle ORMIG tralicciate mi si accende subito l'interesse per queste macchine che risalgono agli anni 70 e che qui vediamo al lavoro nel porto di Napoli.

Commenta

ok grazie mille per l'informazione ciao

Commenta

Foto della Gottwald MK655S primo montaggio a Caserta Luglio 1993

foto scaricata dal nuovo sito della ditta , la gru è montata con tutti i 182 metri di traliccio
              [FONT=System]Simma Potain[/FONT]

Commenta

Caricamento...
              X