Stavo visualizzando le foto delle Gru Ormig tralicciate , ne sto vedendo un bel po in giro ne ho viste due a Noceto (PR), dalla ditta Dini Autogru , un'altra di fianco a Dini , ancora un'altra in provincia di Piacenza alla Canova Prefrabbicati , e un ultima a Caserta .
Parlando di gru su un cantiere ,sembra che ho sentito dire che c'era propio una di queste ormig in vendita pero no mi viene in mente dove mi hanno detto che stava
.
E poi sembra che dove si vendeva questa ormig c'era da vendere
anche una Gottwald 70 ton vecchi modelli .
Se riesco a vedere questa persona che era un meccanico mi farò dire dove era ,forse era nel lazio
o altrove ,spero di rincontrare quel meccanico .
Parlando di gru su un cantiere ,sembra che ho sentito dire che c'era propio una di queste ormig in vendita pero no mi viene in mente dove mi hanno detto che stava
.E poi sembra che dove si vendeva questa ormig c'era da vendere
anche una Gottwald 70 ton vecchi modelli .
Se riesco a vedere questa persona che era un meccanico mi farò dire dove era ,forse era nel lazio
o altrove ,spero di rincontrare quel meccanico .

Una piccola porzione della produzione di autogrù ORMIG tralicciate degli anni 60 -70.
Quando nel forum si parla delle ORMIG tralicciate mi si accende subito l'interesse per queste macchine che risalgono agli anni 70 e che qui vediamo al lavoro nel porto di Napoli.

Commenta