MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il PC e la nostra professione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• il PC e la nostra professione

salve colleghi,qualcuno puo darmi indicazioni utili,per reperire software di gestione manutenzione meccanica delle autogrù?
    Qualcuno ha trovato un rimedio per non perdere troppo tempo con grafici e tabelle di portata cartacee?(magari con l'utilità di un programmino!!).Ringrazio anticipatamente voi tutti

Originalmente inviato da francesco48 Visualizza messaggio
    salve colleghi,qualcuno puo darmi indicazioni utili,per reperire software di gestione manutenzione meccanica delle autogrù?
    Ciao...sono un tecnico che lavora sulle autogru'.
    Non esiste un software del genere e anche se ci fosse non serve a nulla!
    Quello che serve per gestire,pianificare programmare ed eseguire la corretta manutenzione della macchina e' la Capoccia assieme al manuale (questo si lo trovi in digitale) e a una buona dose di esperienza (non improvvisiamo please)

Qualcuno ha trovato un rimedio per non perdere troppo tempo con grafici e tabelle di portata cartacee?(magari con l'utilità di un programmino!!).Ringrazio anticipatamente voi tutti
    Il programmino e' dentro il limitatore di carico se la macchina ne e' dotata,altrimenti ASSOLUTAMENTE tabelle e diagrammi a portata di mano che non e' MAI una perdita di tempo:
    sono il Vangelo dei gruisti

Commenta