Ho 8 anni di esperienza come gruista, e vorrei andare a lavorare all' estero. Mi sapete dire qualche ditta dove potrei sentire?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gruista estero
Collapse
X
-
Originalmente inviato da FERRO_76 Visualizza messaggioHo 8 anni di esperienza come gruista, e vorrei andare a lavorare all' estero. Mi sapete dire qualche ditta dove potrei sentire?
-
Salve,ho lavorato in Olanda l'anno scorso,e conosco la Mammoet e le sue consociate il Svezia e Francia .E' la leader dei sollevamenti anche qui in Belgio dove sto lavorando. Quando ero a Rotterdam,considerando la mia esperienza con le grandi telescopiche ed i loro stipendi davvero importanti,ammetto che ero stato tentato di passare con loro. Quella del gruista,in Olanda,è una figura di considerevole importanza. In quel Paese si vantano,a ragione ,di essere i migliori al mondo,è per questo motivo,per guidare una gru,o qualsiasi mezzo di sollevamento,occorre una patente specifica rilasciata da un ente pubblico. Ho sostenuto l'esame per la patente con validita' di un anno,l'ho sostenuta in inglese. Ho rinunciato alla Mammoet ed alla patente permanente perche' gli esami sono in lingua olandese,parlata e scritta! A presto.
Commenta
Commenta