MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basi di appoggio per stabilizzatori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Basi di appoggio per stabilizzatori

ciao, mi sono appena registrato sul forum anche se lo seguo da diverso tempo.
    se non sbaglio girando qua e la per il forum non ho trovato nessun argomento riguardo le basi/pedane/piastre di appoggio (in materiale plastico) per stabilizzatori di autogru, gru da cantiere e piattaforme aeree.
    mi piacerebbe sapere quanti di voi le stanno già utilizzando e quanti di voi invece usando ancora i tavolozzi di legno.

Ciao..per quanto riguarda le piastre in materiale plastico,ho letto un depliant dove vengono descritte le caratterisctiche di vari matreriali in base all'utilizzo ed alla pressione al suolo.....personalmente credo che le travi in legno siano ancora efficienti..pero' per macchine di media portata..oltre preferisco metallo o plastiche

Commenta

io uso una piattaforma aerea pagliero 35mt (montata su Man 2 assi, 180q.li), se il terreno è solido sotto i "piedi" metto solo le piastre di plastica (secondo me sono ottime visto che sono leggermente flessibili e si adattano al terreno), altrimenti faccio un piano con le tavole e sopra appoggio la piastra

Commenta

Caricamento...
      X