MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ditta MLG

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ditta MLG

Sul sito della rivista pesanti&eccezionali ho trovato la foto di una macchina, suppongo una krupp, di una ditta MLG. c'è qualcuno che conosce la sotria di questa ditta?
    di seguito il link per vedere la foto dell'autogrù
    http://www.pesanti.it/foto/ecceziona...mlg%202005.jpg

la ditta MLG non la conosco, ma quella mi sembra tanto la Gottwald AMK401-83 ex SNA...anzi, al 99,9% è lei
    Fede, BID Division Member

Commenta

M.L.G. maxi lift logistic group. faceva parte del gruppo sna veneta gru maxilift e tutto il resto, io ero dipendente mlg fino a qualche tempo fà. ora siamo ritornati VENETA GRU. sna e altre socetà non esistono più

Commenta

Originalmente inviato da 5090 Visualizza messaggio
        M.L.G. maxi lift logistic group. faceva parte del gruppo sna veneta gru maxilift e tutto il resto, io ero dipendente mlg fino a qualche tempo fà. ora siamo ritornati VENETA GRU. sna e altre socetà non esistono più
        grazie mille a tutti!!!! il Logo in effetti mi ricordava la maxilift italia- international di Milano. Ma Veneta grù è ancora collegata con la maxilift di milano? Di dove siete?

Commenta

Originalmente inviato da centroralla Visualizza messaggio
          Sul sito della rivista pesanti&eccezionali ho trovato la foto di una macchina, suppongo una krupp, di una ditta MLG. c'è qualcuno che conosce la sotria di questa ditta?
          ma la foto di quandè prima dell"incidente di circa 2 anni fà? nn era andata all"estero emirati arabi o giu di là..........la gru è una krupp amk8400
          Ultima modifica di Motivo: nn avevo scrittotutto

Commenta

Originalmente inviato da ghost Visualizza messaggio
            ma la foto di quandè prima dell"incidente di circa 2 anni fà? nn era andata all"estero emirati arabi o giu di là..........la gru è una krupp amk8400
            Ciao Ghost, non so datare la foto, sono abbastanza giovane e pur conoscendo molti big del settore, non ho nemmeno la decima parte della loro, e sicuramente anche tua, esperienza.
            dal braccio credo anche io sia una krupp, ma non avendo visto la storia non posso fare altro che ascoltarvi.

Commenta

Vi segnalo l'altra discussione in cui avevamo parlato di questa gru e quella riguardo l'incidente avvenuto nel 2006!

Commenta

la ditta comunque e del veneto ora se non sbaglio e a mogliano veneto
                simongruista

Commenta

Grazie CAT, mi sono letto le dicussioni che hai linkato. Ogni dubbio sull'autogrù è stato fugato. Conosci la Venata Grù?

Commenta

Prego! la conosco di nome e perchè anni fa si vedevano spesso delle loro gru qui in zona.... ad oggi è un pò che non si vedono! Veneta Gru sta a mogliano.. ogni tanto mi capita anche di passare in zona, magari faccio un giro a curiosare!

Commenta

Originalmente inviato da centroralla Visualizza messaggio
                      ciao centroralla, la MLG (maxilift logistic group) faceva parte della SNA di alessandria qualche anno fà, la grù per certo è una KRUPP KMK8400, in italia cè ne sono ancora 2 una della merli e una della sices in sardegna ciao............

Commenta

Ringrazio sia Cat sia Ghost per la loro cortesia e competenza.
                        SNA è un nome di cui ho sentito spesso parlare e mi sembra molto importante per la storia del noleggio di autogrù in Italia. Non vorrei andare off-topic però se c'è qualcuno che conosce bene la storia di questa ditta magari apriamo una nuova discussione.
                        Per curiosità mi sono andato anche a vedere il sito della SiCES...bei lavori!!!!!!!!!

Commenta

la conosco si la storia ci lavoro dal 95..... la krupp8400 è stata messa a nuovo dopo l'incidente ed ora ha la cabina davanti di una faun e mi risulta che sia ancora in vendita. non centra nulla la maxiliftintenacional con la veneta gru... la maxilift faceva parte del gruppo sna e all'epoca era l'unica in italia ad avere la liebherr ltm 1800 che poi si ribaltò a marghera fusina.... ora maxilift e sna non esistono più è ritornata la veneta gru solo veneta gru con sede a mogliano veneto

Commenta

la conosco si la storia ci lavoro dal 95..... la krupp8400 è stata messa a nuovo dopo l'incidente ed ora ha la cabina davanti di una faun e mi risulta che sia ancora in vendita. non centra nulla la maxiliftintenacional con la veneta gru... la maxilift faceva parte del gruppo sna e all'epoca era l'unica in italia ad avere la liebherr ltm 1800 che poi si ribaltò a marghera fusina.... ora maxilift e sna non esistono più è ritornata la veneta gru solo veneta gru con sede a mogliano veneto
                            la grù e stata ritirata da kohler (krane service) e stata riparata e venduta. la veneta gru allepoca faceva parte della MLG, la maxilift international è unaltra società che esiste tuttora....ciao

Commenta

la grù e stata ritirata da kohler (krane service) e stata riparata e venduta. la veneta gru allepoca faceva parte della MLG, la maxilift international è unaltra società che esiste tuttora....ciao
                              Ti ringrazio 5090 per le delucidazioni sulla storia della MLG, per rigore di cronaca ti posso confermare quello che dice ghost in merito alla Maxilift italia/international. La società esiste ancora ed è operativa.
                              grazie a tutti

Commenta

...qualche anno fa avevo messo anch'io un paio di foto:

http://www.forum-macchine.it/attachment.php?attachmentid=15504&d=1147637108

http://www.forum-macchine.it/attachment.php?attachmentid=15505&d=1147637160

...decisamente Merli le sue autogru le mantiene in ottima forma!

ciao ciao
                                L U K E

Commenta

Sono in possesso di una brochure della Krupp KMK-8400 regalatami da Tilli , in copertina c'è proprio quella di Merli tempo di ripassarla allo scanner e poi la posterò

come promesso ecco la scheda tecnica Brochure

http://cid-fca02a64734137f4.skydrive...omRichUpload=1
                                  Ultima modifica di Motivo: aggiunta Link
                                  [FONT=System]Simma Potain[/FONT]

Commenta

Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio
                                    ...qualche anno fa avevo messo anch'io un paio di foto:

http://www.forum-macchine.it/attachment.php?attachmentid=15504&d=1147637108

http://www.forum-macchine.it/attachment.php?attachmentid=15505&d=1147637160

...decisamente Merli le sue autogru le mantiene in ottima forma!

ciao ciao
                                    mi pare che le immagini parlino da sole!!!

Commenta

la MAXILIFT internacional esiste si è praticamente visentin se ne hai sentito parlare. invece la maxilift gsh holding non esiste più.

Commenta

la MAXILIFT internacional esiste si è praticamente visentin se ne hai sentito parlare. invece la maxilift gsh holding non esiste più.
                                        maxilift intenational sig.visintin e sig.chiaverini maxilift italia sig. visintin sollevamenti dovrebbe essere cosi. ciao

Commenta

maxilift intenational sig.visintin e sig.chiaverini maxilift italia sig. visintin sollevamenti dovrebbe essere cosi. ciao
                                          Confermo Ghost, Maxilift Italia gruppo visintin sollevamenti, cologno monzese (Mi), Il titolare è il Sig. Visintin.

Commenta

chiaverini era in sna una volta....

Commenta

Caricamento...
                                            X