MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Censimento autogru

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Censimento autogru

Ciao a tutti!!!
    Pensavo di creare un censimento delle autogru telescopiche, tralicciate e cingolate di proprietà di ditte italiane, così facendo noi appassionati possiamo dar loro “la caccia”…
    Chiaramente sto pensando a mezzi diciamo dalle 300 tonnellate in su… di quelli che non si vedono tutti i giorni, ho pensato a questo perché l’altro giorno ho saputo che c’era una Demag TC2800 a due passi da casa mia e non lo sapevo…
    Inoltre molte aziende sul loro sito internet non inseriscono il parco macchine…
    Noi potremmo quindi scambiarci queste informazioni inserendo il modello, l’azienda e sono gradite molte foto…
    La parola agli esperti…

Originalmente inviato da SIKUMEGALIFTER Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Pensavo di creare un censimento delle autogru telescopiche, tralicciate e cingolate di proprietà di ditte italiane, così facendo noi appassionati possiamo dar loro “la caccia”…
    Chiaramente sto pensando a mezzi diciamo dalle 300 tonnellate in su… di quelli che non si vedono tutti i giorni, ho pensato a questo perché l’altro giorno ho saputo che c’era una Demag TC2800 a due passi da casa mia e non lo sapevo…
    Inoltre molte aziende sul loro sito internet non inseriscono il parco macchine…
    Noi potremmo quindi scambiarci queste informazioni inserendo il modello, l’azienda e sono gradite molte foto…
    La parola agli esperti…
    Ciao SIKU per capire un pò che tipo di macchine ci sono in giro ti consiglio di gaurdare il topic dedicato alla classifica delle ditte di noleggio autogrù. Non c'è tutta la lista delle autogrù possedute da ogni ditta ma diciamo che c'è il nome dell'ammiraglia che ti può dare informazioni sulla consistenza della flotta.

Comunque ci sono dei lavori spettacolari anche con autogrù più piccole: una AC250 con telescopico tutto sfilato e magari anche un paio di falconi girati io non la butterei via!!!!!!

Commenta

ma un ente che censisce ufficialmente queste macchine, esiste in Italia!? intendo le gru in genere a prescindere che si tratti di cingolate e/o gommate...
      Ultima modifica di

Commenta

Io non credo esista un ente del genere...complimenti per il nikname comunque...
        The Best Never Rest...

Commenta

Anche io la vedo una cosa un pò difficile , dico la mia forse per saperne un numero bisognerebbe informarsi ogni ISPEL o ASL di regione o provincia e vedere quante ne sono registrate , ma non so se si fa questo servizio
          [FONT=System]Simma Potain[/FONT]

Commenta

@ petedanumberone: grazie tante per i complimenti... ...

@ aliani: grazie tante per l'idea...

Avete idea di che numeri girino intorno al mercato delle gru per il sollevamento?! intendo di quanti pezzi all'anno stiamo parlando? Gru cingolate/tralicciate, naturalmente... Grazie.

Commenta

Caricamento...
            X