MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto costa un'autogru?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Quanto costa un'autogru?

Ciao a tutti io sono appassionato di autogru mi rivolgo al forum perchè sò che c'è pieno di intenditori comunque volevo sapere se qualcuno potesse farmi avere i prezzi delle autogru Liebherr giusto per sapere quanto possa costare un'autogru.
    GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!
    CIAO A TUTTI
    GIAN92

Ciao Gian92 il costo delle autogrù varia in base al modello e alla portata che ti interessa, cerca di essere più preciso....

Commenta

Originalmente inviato da GIAN92 Visualizza messaggio
      volevo sapere se qualcuno potesse farmi avere i prezzi delle autogru Liebherr giusto per sapere quanto possa costare un'autogru.
      uguale a dire "quanto costa una macchina Fiat?" se non specifichi il modello non penso proprio che qualcuno possa risponderti
      Fede, BID Division Member

Commenta

le liebherr hanno un range di prezzo che varia da circa 300.000 a 12-15 milioni......certo che avere'idea della tipologia di lavoro e della portata max dell gru sarebbe utile

Commenta

Ciao a tutti scusate ma adesso specifico:
          vorrei sapere i prezzi di
          LTM 1070
          LTM1200
          LTM11200
          Vi chiedo in oltre se potete indicarmi qualche sito dove poter consultare i listini dei prezzi.
          Grazie anticipatamente
          GIAN92

Commenta

io so che la 1095 costa circa 700.000€ (con vari optional) però ti anticipo che la liebherr ha agenti in base alla locazione dell'eventuale cliente e che l'agente contatta il cliente, in base alle sue richieste (e in base alla presenza o meno di un usato) fa il prezzo finale. nota a margine: credo (ripeto:credo) che la 11200 debba essere trattata con liebherr italia in concomitanza con qualcuno della casa madre, questo per il fatto che è una macchina MOLTO particolare e MOLTOOOOO costosa!

Commenta

Ciao mister pinza ti ringrazio per l'informazione vorrei sapere per piacere se qualcuno conosce qualche sito in cui si possano consultare i listini LIEBHERR.
              Grazie Gian92

Commenta

dubito che i listini delle autogrù si trovino in rete...così come succede per le MMT
                comunque i miei informatori mi dicono che la LTM1070 costa sui 109€, la LTM1200 149€, LTM11200 389€
                Fede, BID Division Member

Commenta

caro Gian92 concordo con friz il listino prezzi non lo trovi devi solo telefonare alla liebherr a monfalcone e chiedere un preventivo, se ti posso aiutare io nel 2005 chiesi un preventivo per ltm 1050 è il prezzo base della macchina era di 400,000 euro ovviamente da accessoriare con tralicci bozzelli ecc.ecc.
                  Ultima modifica di pasco74; 25/01/2010, 21:00.

Commenta

Ciao vi ringrazio per il vostro aiuto
                    GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Caricamento...
                    X