MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

capacita di traino di un autogru

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• capacita di traino di un autogru

ciao a tutti é la prima volta che mi scrivo su un forum spero di aver fatto tutto giusto .Avrei una domanda da rivolgervi.Sto valutando di acquistare un autogru tipo:corradini 824,coles 22/25 o comunque una fuoristrada da circa 25t.Non avendo mai avuto esperienze con questo tipo di macchine vorrei avere la vostra opinione sulla possibilita di usarla anche come macchina trainante,per alaggio imbarcazione tramite uno scivolo.Carico stimato in circa 20t la pendenza dello scivolo é abbastanza dolce e comunque posso misurarla. ciao e grazie a tutti

albatro sai il peso dell'autogrù che devi acquistare? Possono dirti che la locatelli che io adopero grill 840 da 40t. pesa meno di 30t. quindi penso che una 25ton per fare il lavoro che hai descritto mi sembra un pò piccola anche perchè le macchine che hai citato sono vecchiotte e a freni........!!!!!!!!!. mi fai ricordare la grill 835 che adoperavo con un peso agganciato non riuscivo a tenerla ferma in una rampa nonostante avessi tirato il frenoamano........ valuta bene per il traino, per le portate dai un occhiata ai diagrammi .

Commenta

Caricamento...
    X