MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attrezzatura autogrù

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• attrezzatura autogrù

salve a tutti, vorrei comprare delle fascie per sollevamento, sarei orientato per delle fascie di 7-8 m circa della portata di 4t, non so però cosa sia meglio, se fascie ad anello o quelle larghe, chi mi sa dire cosa sia meglio. pregi e difetti ecco per potere decidere con piu cognizione di causa grazie.

P.S.
    Se riuscite anche a indicarmi qualche buon rivenditore, sono di ravenna.

ciao dipende da cosa devi sollevare io in gru ho quelle larhe da 3ton lunghe 5 mt per il resto uso le catene in linea di massima poi ho degli anelli da 10mt da 5 ton però li uso di raro dipende dal lavoro ......

da dove sei

Commenta

Io ho già delle fasce larghe da 4t 4m e volevo prendere delle similari alle tue lunghe, solo che non so te ad esempio al posto delle anelle faresti cambio con le fasce larghe? io sono propenso alle anelle ma non sono totalmente convinto perchè non riesco a trovarmi una motivazione precisa.
      Cmq io sono di ravenna, e lavoro in una cooperativa di noleggio quindi lavoro un po per tutto.ciao

Commenta

quando lavori nel noleggio più attrezzatura ti porti dietro e più non ti basta

Commenta

Caricamento...
        X