MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

demag ac 700

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • robby
    ha risposto
    ciao non faccio piu il gruista comunque lavoravo per una ditta di pescara guidavo una demag ac 40/1 da 40 ton nuova mi sono divertito poi ho lasciato e ho cambiato lavoro ma mi e' rimasta la passione per le autogru .


    un saluto roberto

    Lascia un commento:


  • Belinone
    ha risposto
    Ciao Robby anche tu lavori per i vernazza???

    Lascia un commento:


  • robby
    ha risposto
    ciao nel sito ufficiale della Demag Terex ci sono 2 diagrammi con le portate usa Demag ac 800 e quella europea Demag ac 700 . le autogru in europa rispettono le normative tedesche DIN ISO : DIN 15018 15019 ISO4305 ,e non superano il 75% del carico di ribaltamento e sono conformi con le direttive ce mentre la normativa ANSI/ASME B 30.5 non supera l'85% del carico di ribaltamento e non e' conforme con la direttiva ce .il gruista l'ho fatto alcuni anni fa per cui se mi sono sbagliato mi corregerete


    un saluto roberto
    Attached Files

    Lascia un commento:


  • Nico-Terex
    ha risposto
    Ecco i dati:



    AC 700

    Downloads (PDF, 2930 KB) Specification (PDF, 2.270 KB)
    Technical details

    Maximum lifting capacity / radius:700 t / 3 m (800 US-tons / 9.8ft)Main boom:15,5 - 60 m (51 - 197ft)
    Main boom extension:6 - 36 m (20 - 118ft), mit / ohne SSL (with / without SSL)
    Maximum system length:45,5 + 96 + 4 = 145,5 m (149 + 315 + 13 = 477ft), Wippbarer Hilfsausleger / luffing fly jibFixed fly jib:20 - 50 m (66 - 164ft), mit / ohne SSL (with / without SSL)
    Luffing fly jib:24 - 96 m (79 - 315ft), mit / ohne SSL (with / without SSL)
    Overall length:20,6 m (67.6ft)
    Carrier length:18,64 m (61ft)
    Turning radius over boom head:16,5 m (54ft)
    Carrier engine daimler Chrysler OM 502 LA (420 kW / 571 PS / hp)Superstructure engine DaimlerChrysler OM 906 LA (205 kW / 279 PS / hp)
    Maximum travel speed:63 km/h
    Drive / steer:18 x 8 x 16 Tyres:14.00
    Maximum gradeability:33 %
    Maximum counterweight:140 / 160 t (309,000 / 352,000lbs)

    Features:
    • Most powerful telescopic crane in the world roadable with entire main boom
    • Patended Sideways Superlift (SSL) ensures enormous lifting capacity enhancements
    • Star-type outrigger design giving enhanced stability
    • Short rigging times and optimized transport weights and dimensions for all attachments

    Lascia un commento:


  • Nico-Terex
    ha risposto
    Confermo....

    Lascia un commento:


  • kxmet
    ha risposto
    Originalmente inviato da Max Pujol
    Che figata, ma quanto è l'altezza massima che può raggiungere?
    Qui (http://www.demag24.com/r_en/prod/ac700.aspx)
    dicono che di base arriva a 60m, ma con il sistema fly jib arriva addirittura oltre i 145m d'altezza!

    Lascia un commento:


  • Nico-Terex
    ha risposto
    Originalmente inviato da @@spillo@1975
    su hansebube c' e scritto ac 800!! ma esiste l'800? o si riferisce alla misura US?
    Beh, che io sappia la 800 Tonnellate non esiste. Non conosco la tabella di conversione per le US Tons e quindi non ti so dire, ma è probabile quello che pensi tu spillo. Prova a fare una proporzione e tieni conto che se la Grove GMK 7450 da 450 Tonn. corrisponde a 550 U.S. Tons si fa presto a fare il calcolo...

    A conti fatti salterebbe fuori circa 855 che forse arrotondano a 800...

    Lascia un commento:


  • Max Pujol
    ha risposto
    Che figata, ma quanto è l'altezza massima che può raggiungere?

    Lascia un commento:


  • kxmet
    ha risposto
    Davvero bella!!!

    Lascia un commento:


  • @@spillo@1975
    ha risposto
    su hansebube c' e scritto ac 800!! ma esiste l'800? o si riferisce alla misura US?

    Lascia un commento:


  • Nico-Terex
    ha risposto
    Già, bel mezzo davvero... Avevo visto quelle foto sul sito Hansebube.de, ma non riesco a capire perchè abbia la targa tedesca e le scritte "trasporto eccezionale" in Italiano, bah..... Forse quella tedesca è una targa di prova usata per consegnare la gru qui in Italia direttamente in ditta, visto che quella AC700 è ancora vergine.....

    Lascia un commento:


  • robby
    ha iniziato un argomento demag ac 700

    demag ac 700

    ciao a tutti sono robby questa e' la nuova gru della ditta Vernazza demag ac 700 ciao ciao
    Attached Files
Caricamento...
X