MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Autogru Socage TK 35

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuova Autogru Socage TK 35

Vorrei avere informazioni su questa nuova autogru di cui ho preso un depliant al Saie, ma non riesco a trovarne informazioni sul sito Socage ne su internet in generale. Sembrerebbe un tipo di autogru particolare, con jib, stabilizzatori a x e verricello, del tipo della serie TK 600-800 Palfinger per lavori di montaggio coperture ed elemenrti prefabbricati o trasporto veloce in quota di oggetti o attrezzature. Mi stupisce che tale gru sia prodotta da Socage e non dalla stessa Fassi, essendo un prodotto per movimentazione merci e non persone. Cosa ne pensate in generale di quasta nicchia di mercato? A quali utilizzi si prestano maggiormente e con quali vantaggi rispetto a normali gru retrocabina con piu sfili corti e jib intermedio?

visto che nessuno sembra saperne nulla, allargo la discussione anche alle gru prodotte dalla Cormach definite gru telescopiche, che hanno la particolartà di avere il bracci molto lunghi ripiegati su loro stessi, e hanno tutte il verricello. Si vedono lavorare prevalentemente in operazioni di ristrutturazione e costruzione coperture. Non avendole mai viste al lavoro dal vero, chiedo a voi esperti di retrocabina, dove stanno i vantaggi o le peculiarità di queste gru, e se la Socage ne ha riproposto un tipo nuovo, significa che nonostante tutte le evoluzioni delle gru moderne con 1, 2 jib, sbracci impressionanti e portate ottime anche in punta, c'è un mercato particolare anche per queste gru da montaggio?

Commenta

Possibile che nessuno sappia nulla di questa gru? O perlomeno di questo tipo di gru in generale...mi sembra molto strano....

Commenta

Caricamento...
      X